7.8 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 17, 2025
HomeCronacaProblemi con il rinnovo della patente, 43enne dà in escandescenze

Problemi con il rinnovo della patente, 43enne dà in escandescenze

Pubblicato il 7 Agosto 2022 12:22 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

Intervento degli uomini del commissariato di Foligno in un’abitazione di via Fiamenga. Ad allertare le forze dell’ordine i vicini di casa, preoccupati che si trattasse di una lite tra fidanzatati. Giunti immediatamente sul posto, però, i poliziotti agli ordini del vice questore Adriano Felici hanno trovato un ragazzo, un cittadino italiano classe 1979, che ha riferito di essere andato in escandescenza per alcune problematiche riscontrate in occasione del rinnovo della patente di guida. Il 43enne ha raccontato agli agenti di aver avuto uno scatto d’ira e di aver colpito con un pugno il vetro di una finestra della camera da letto provocandosi delle lesioni. Gli agenti, a quel punto, hanno verificato lo stato dei luoghi e sentito la compagna che ha confermato quanto riferito dal fidanzato. Dopo essersi sincerati dello stato di salute del 43enne e constatato che non necessitava dell’intervento dei sanitari del 118, gli operatori lo hanno invitato a tenere una condotta più contenuta in futuro. Terminato l’intervento, i poliziotti hanno ripreso gli ordinari servizi di controllo del territorio.

Articoli correlati