-1.1 C
Foligno
lunedì, Gennaio 12, 2026
HomeCronacaFoligno, trova portafoglio in strada e lo consegna alla polizia

Foligno, trova portafoglio in strada e lo consegna alla polizia

Pubblicato il 20 Luglio 2022 13:42 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola e atterra il Grifone: finisce 2-1 tra Foligno e Grosseto

Dopo una parentesi in cui le vittorie erano state poche, i biancazzurri al "Blasone" rialzano la testa e annientano la capolista grazie alle reti di Falasca e di Settimi. Manni: "Risultato che premia il nostro lavoro"

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro

Trova un portafoglio in strada e lo consegna alla polizia. L’autore del bel gesto è uno straniero di 25 anni che, mentre passeggiava a Foligno, in via XX settembre, ha trovato per terra l’oggetto in pelle. Il giovane, all’altezza della Galleria Micanti, ha notato per terra l’oggetto e, pensando che potesse essere scivolato dalla tasca del proprietario, lo ha raccolto per portarlo in commissariato. Negli uffici di via Garibaldi il 25enne ha raccontato la dinamica di quanto accaduto, riconsegnando il portafogli agli agenti. Gli operatori, a quel punto, grazie alla presenza dei documenti presenti nel portafogli, sono riusciti a risalire al proprietario. Dopo averlo contattato, la persona è stata convocata in commissariato per la riconsegna. Felice di aver ritrovato il suo portafoglio e di aver evitato tutte le procedure per la denuncia e la duplicazione dei documenti, l’uomo ha ringraziato i poliziotti e il 25enne per il prezioso aiuto.

Articoli correlati