28.5 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaFoligno, trova portafoglio in strada e lo consegna alla polizia

Foligno, trova portafoglio in strada e lo consegna alla polizia

Pubblicato il 20 Luglio 2022 13:42 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il grido di Foligno per Gaza è ancora più forte. “Oltre mille persone in piazza”

Venerdì 19 settembre la comunità è tornata a ribadire il pieno e incondizionato sostegno al popolo palestinese. Falasca: “Per la seconda volta in pochi giorni Foligno si è mobilitata. Ferisce l’assenza assoluta dell’amministrazione”

Ubs, sconfitta per i Falchi contro la Valdiceppo

In un buon test amichevole i biancazzurri perdono contro una compagine di Serie B, mentre continuano a tessere la tela agonistica in vista dell'inizio del campionato previsto per il 4 ottobre in casa del Lanciano. Coach Sansone: "Partita molto utile"

A Spello restyling per Porta Urbica

Dopo la messa in sicurezza, i lavori hanno riguardato il restauro della facciata principale del monumento e sono in fase di conclusione. Previsti interventi anche alla Torretta adiacente

Trova un portafoglio in strada e lo consegna alla polizia. L’autore del bel gesto è uno straniero di 25 anni che, mentre passeggiava a Foligno, in via XX settembre, ha trovato per terra l’oggetto in pelle. Il giovane, all’altezza della Galleria Micanti, ha notato per terra l’oggetto e, pensando che potesse essere scivolato dalla tasca del proprietario, lo ha raccolto per portarlo in commissariato. Negli uffici di via Garibaldi il 25enne ha raccontato la dinamica di quanto accaduto, riconsegnando il portafogli agli agenti. Gli operatori, a quel punto, grazie alla presenza dei documenti presenti nel portafogli, sono riusciti a risalire al proprietario. Dopo averlo contattato, la persona è stata convocata in commissariato per la riconsegna. Felice di aver ritrovato il suo portafoglio e di aver evitato tutte le procedure per la denuncia e la duplicazione dei documenti, l’uomo ha ringraziato i poliziotti e il 25enne per il prezioso aiuto.

Articoli correlati