20.9 C
Foligno
sabato, Agosto 30, 2025
HomeAttualitàFoligno, all’asta due immobili nel palazzo del tribunale: domande entro venerdì

Foligno, all’asta due immobili nel palazzo del tribunale: domande entro venerdì

Pubblicato il 13 Luglio 2022 07:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Lo store del Foligno Calcio è realtà: tutto pronto per l’inaugurazione

Il taglio del nastro sabato 30 agosto al civico 55 di corso Cavour. Saranno disponibili maglie ufficiali, gadget, abbonamenti e prevendite per le partite di campionato. In cantiere anche una collaborazione con l'Ente Giostra Quintana

Foligno Calcio, ecco la Sammaurese. Arrivano Cottini e Cichy a completare la rosa

Grande attesa al "Blasone" per il debutto di domenica 31 agosto dei Falchetti in Coppa Italia, che vedrà però tra gli indisponibili Ferrara. Il capitano Khribech: "Vogliamo fare bene davanti ai nostri tifosi"

Fiera dei Soprastanti, come cambia la viabilità

In concomitanza con il mercato barocco della Quintana, il Comune ha disposto un’ordinanza che regola il traffico in centro storico per consentire lo svolgimento della manifestazione. Tutti i provvedimenti adottati

Scadranno venerdì 15 luglio, alle 12, i termini per partecipare all’asta pubblica bandita dal Comune di Foligno per la concessione di due unità immobiliari di proprietà dell’Ente, destinate all’attività di mediazione in materia civile e commerciale. Gli immobili si trovano in piazza San Francesco e riguardano due locali del palazzo del tribunale, al secondo piano, di oltre 30 metri quadrati ognuno, raggiungibili in ascensore. Il canone annuo a base d’asta è di 1.846,60 euro ciascuno. La durata della concessione è stabilita in 9 anni.

È obbligatorio effettuare il sopralluogo dell’unità immobiliare per cui si intende partecipare alla gara. Sopralluogo che potrà essere richiesto tramite appuntamento contattando il servizio patrimonio ai seguenti recapiti: indirizzo di posta elettronica patrimonio@comune.foligno.pg.it; tel. 07423471926 oppure 07423471990, la mattina dalle 10 alle 13, e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17.

All’asta pubblica possono partecipare i soggetti iscritti all’albo dei mediatori o all’albo degli organismi di mediazione tenuti al Ministero della Giustizia che abbiano interesse e risultino in possesso della piena capacità di agire e di impegnarsi per contratto.

Ogni altra informazione è presente sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.foligno.pg.it/pagine/aste-immobiliari-000.

Articoli correlati