25.6 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeCronacaFoligno, sabato senz'acqua per alcune frazioni di montagna

Foligno, sabato senz’acqua per alcune frazioni di montagna

Pubblicato il 8 Luglio 2022 09:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’arte contro la violenza di genere: Fidapa dona quattro opere al Commissariato di Foligno

Realizzati dalle socie e artiste Irene Balduani, Donatella Marraoni e Laura Vedovati, i quadri saranno esposti nella stanza per le audizioni protette lanciando un messaggio forte e universale

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Sarà un sabato senz’acqua per alcune frazioni della montagna di Foligno. I disagi sono dovuti all’interruzione dell’energia elettrica da parte di E-distribuzione, che non permetterà i sollevamenti idrici nella zona di Verchiano. I rubinetti rimarranno a secco sabato 9 luglio dalle 9 alle 14. In quelle ore, si potranno verificare cali di pressione e possibili interruzioni della fornitura idrica nelle frazioni di Verchiano, Croce di Verchiano, Cerritello, Vionica e Collazzolo. “Al momento del ripristino del servizio – fanno sapere da Valle Umbra Servizi – l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente”. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde 800 66 30 36.

Articoli correlati