20.6 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 15, 2025
HomeSportParkour, per la R-evolution tre ori e due bronzi ai campionati nazionali

Parkour, per la R-evolution tre ori e due bronzi ai campionati nazionali

Pubblicato il 5 Luglio 2022 08:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sicurezza, a Foligno vertice delle forze dell’ordine: rafforzati i controlli

A stabilirlo il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal prefetto che si è riunito martedì in città. Obiettivo dichiarato prevenire e contrastare i fenomeni di illegalità e degrado urbano

L’Atletico Foligno cade a Latina, finisce 5-1 per la Littoriana

Le Cinghialette giocano solo un tempo e nella ripresa si fanno schiacciare da una Littoriana scesa in campo con più cattiveria ed esperienza. Il ds Metelli: "Dobbiamo lavorare, ma è solo l'inizio del campionato e avremo le nostre chance di riscattarci"

Calcio a 5, l’Academy diverte e travolge 6-2 il Gualdo

Dopo la sconfitta in Coppa la squadra allenata da coach Valeri si rimette in carreggiata e vince nel primo incontro di campionato

Gli atleti della società sportiva trevana R-evolution Studio hanno conquistato tre ori e due bronzi alla summer edition dei Campionati Nazionali di Parkour organizzati dalla Federazione Ginnastica d’Italia a Rimini. Il parkour consiste nell’abilità di compiere un percorso tra due punti superando qualsiasi genere di ostacolo in maniera veloce ed efficiente.
Per la categoria Allievi 2 femminile, Maria Lucia Felicioni ha conquistato la medaglia d’oro e il titolo nazionale nella specialità Speed e nella specialità Freestyle. Per la categoria Allievi 2 maschile, Sebastian Perugini ha conquistato la medaglia d’oro nella specialità Freestyle, laureandosi anch’egli campione nazionale. Per la categoria Senior B maschile, Fiorenzo Tiberi ha conquistato la medaglia di bronzo nella specialità Speed, mentre Andrea Giordano, nella medesima categoria, ha conquistato la medaglia di bronzo nella specialità Freestyle. Mattia Alari, infine, ha conquistato il sesto posto alle finali della classe regina, la Senior A, nella specialità Freestyle. Ora per la squadra allenata da Francesco Balucani il prossimo appuntamento sono i campionati nazionali invernali.

Articoli correlati