31.7 C
Foligno
lunedì, Agosto 18, 2025
HomeCronacaFoligno, lite tra coniugi: polizia interviene due volte e allontana il marito...

Foligno, lite tra coniugi: polizia interviene due volte e allontana il marito da casa

Pubblicato il 13 Giugno 2022 14:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Palestra di viale Marconi, ancora pochi giorni per conoscerne il futuro

Fissata per mercoledì 20 agosto la consegna al giudice della perizia da parte del consulente tecnico d’ufficio. L’assessore Cesaro: “Da lì capiremo come muoverci per proseguire i lavori di un’opera alla quale teniamo molto”

La Croce Bianca di Foligno in campo con un nuovo progetto a sostegno dei più fragili

L’iniziativa permetterà all’organizzazione di volontariato di ricevere un’auto in comodato d’uso per quattro anni, con la quale potenziare i servizi sanitari e sociali di trasporto dei pazienti con un occhio soprattutto alle frazioni

Giano, inaugurata una nuova area polivalente 

Situato nella frazione di Montecchio e da tempo inutilizzato, lo spazio è stato recuperato grazie ad uno stanziamento di 620mila euro tra fondi del Psr e del bilancio comunale. “Strategica per la comunità locale e attrezzata per un’ampia tipologia di eventi”

Doppio intervento della polizia in un’abitazione di Foligno, teatro di una lite tra coniugi. A chiedere aiuto la donna, che si era rivolta alla sala operativa. Giunti sul posto e identificate le parti, i poliziotti hanno tentato di riportare la coppia alla calma. Così, una volta rientrata la situazione, gli agenti hanno ripreso i servizi di controllo del territorio. Ma un solo intervento non sembra essere bastato. Poco dopo, infatti, una nuova segnalazione ha richiesto l’intervento dei poliziotti. Il diverbio tra marito e moglie, infatti, si era riacceso, rendendo necessaria una nuova chiamata alle forze dell’ordine. Gli uomini del commissariato folignate sono quindi tornati nell’abitazione, scongiurando che la situazione potesse degenerare. Dopo aver tranquillizzato i due coniugi, gli operatori hanno quindi invitato l’uomo ad allontanarsi dall’abitazione e passare la notte a casa della figlia. Al termine delle procedure di rito, gli agenti hanno inserito l’intervento nell’applicativo Scudo in dotazione alle forze di polizia.

Articoli correlati