7.8 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 17, 2025
HomePoliticaFoligno, la Tari approda in prima commissione

Foligno, la Tari approda in prima commissione

Pubblicato il 23 Maggio 2022 14:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

È convocata per il pomeriggio di martedì 24 maggio la prima commissione consiliare di Foligno sulla Tari. All’esame dei commissari c’è l’approvazione delle tariffe e dei criteri per le riduzioni alle utenze non domestiche per il 2022, le modifiche del regolamento per l’applicazione della stessa Tari, ma non solo. Sui tavoli della commissione finirà, infatti, anche l’atto di indirizzo per l’affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate tributarie (Imu-Tari) per un periodo sperimentale di tre anni. In discussione, poi, due variazioni urgenti di bilancio: una relativa alla delibera di giunta sull’“utilizzo delle risorse del fondo nazionale politiche giovanili intesa 104/cu per interventi di politiche giovanili nella zona sociale 8” e l’altra sui “compensi dei componenti esterni delle commissioni giudicatrici nelle procedure di affidamento di beni, servizi e lavori”. La seduta è fissata in prima convocazione alle 14.30, ed in seconda alle 15.30.

Articoli correlati