14.1 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeCronacaGuida senza aver mai preso la patente e con l’auto non revisionata:...

Guida senza aver mai preso la patente e con l’auto non revisionata: oltre 5mila euro di multa

Pubblicato il 20 Maggio 2022 08:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

Non aveva mai conseguito la patente, eppure è stato beccato alla guida della propria auto. Ma non solo. La vettura a bordo della quale stava viaggiando è risultata senza revisione. È così scattata una multa salata per un albanese fermato dagli agenti del commissariato di Foligno durante un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona di San’Eraclio. L’uomo dovrà ora pagare una sanzione di oltre 5mila euro. Scattato, inoltre, il fermo amministrativo della vettura. Come detto, l’operazione rientra nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, che stanno vedendo impegnati gli uomini agli ordini del vice questore Adriano Felici e che hanno portato, nell’ultima tranche, all’identificazione di 116 persone e al monitoraggio di 82 veicoli. Prosegue, dunque, senza sosta l’attività da parte degli agenti del commissariato di via Garibaldi e del Reparto prevenzione crimine “Umbria-Marche”, che si sta concentrando in diverse aree del comune, con particolare attenzione al centro storico, alle frazioni di Sant’Eraclio, Borroni e alla zona industriale La Paciana. L’obiettivo ribadito dalle forze di polizia è quello di prevenire i reati predatori, a cominciare dai furti in abitazione.

Articoli correlati