10.8 C
Foligno
giovedì, Novembre 6, 2025
HomeSportFalchetti, turbolenta vigilia col Flaminia: si dimette Marmorini, c'è Tizzoni

Falchetti, turbolenta vigilia col Flaminia: si dimette Marmorini, c’è Tizzoni

Pubblicato il 22 Aprile 2022 09:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Pd chiede la convocazione della terza commissione per dare voce ai giovani

Dopo l’incontro degli scorsi mesi sul disagio giovanile, la minoranza ha avanzato una richiesta alla coordinatrice Tiziana Filena per l’audizione di studenti e ragazzi appartenenti alle associazioni del territorio. Obiettivo ascoltarne bisogni e richieste

L’Ottobre Trevano chiude con un bilancio più che positivo

Tra migliaia di turisti, enogastronomia, tradizione e folklore la manifestazione che ogni anno fa da ponte tra estate e autunno si è dimostrata un successo anche per il 2025. Falasca: "Risultato di un grande lavoro di squadra"

Foligno, giovedì circolazione stradale sospesa tra Scopoli e Cancelli

Lo stop alle auto scatterà alle 9 per poi cessare alle 18 e interesserà un tratto lungo 4,5 chilometri. Il provvedimento preso per consentire lo svolgimento di un test di rally

Non c’è pace per il Foligno. Alla vigilia della delicata partita con il Flaminia, Simone Marmorini ha rassegnato le dimissioni da tecnico dei Falchetti. Che la permanenza di Marmorini fosse in forte dubbio lo si era capito già nei giorni scorsi. In mattinata è arrivata l’ufficialità dell’addio.
Il Foligno ha accolto le dimissioni dell’ormai ex tecnico. Alla base, si legge nella nota della società, un rapporto di fiducia con l’allenatore ormai venuto meno e la convinzione di Marmorini che ormai non vi fossero più le condizioni per lavorare serenamente con l’obiettivo della salvezza. A logorare definitivamente la situazione sarebbe stata la gestione del periodo pasquale, con la squadra che è tornata ad allenarsi con alcuni giorni di ritardo.
La guida del Foligno è stata affidata a Riccardo Tizzoni, già secondo di Monaco e Marmorini. Con lui resta come secondo il preparatore dei portieri Gilberto Vallesi. Saranno dunque loro due a sedere in panchina contro il Flaminia e il Cannara mercoledì 27.
Una situazione che certo non tranquillizza un ambiente già in fermento, come dimostrato dagli striscioni di protesta apparsi nei giorni scorsi in diverse vie della città, in cui si è chiesto anche al Comune di intervenire.

Articoli correlati