10 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeSportIncredibile Foligno: Cirone lascia, in panchina torna Marmorini

Incredibile Foligno: Cirone lascia, in panchina torna Marmorini

Pubblicato il 8 Aprile 2022 14:38 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Ennesimo colpo di scena in casa Foligno. Dopo nemmeno una settimana alla guida dei Falchetti, il tecnico Giuseppe Cirone lascia. La notizia è arrivata direttamente dalla società biancazzurra, attraverso un comunicato stampa. Cirone era stato chiamato dal presidente Renato Colavita al posto di Francesco Monaco, esonerato per la seconda volta in stagione. La prima volta a succedergli era stato Simone Marmorini, a sua volta esonerato nel mese di gennaio. Poi il ritorno in panchina di Monaco che, dopo la sconfitta di domenica scorsa contro la Pro Livorno, era stato sollevato dall’incarico. Al suo posto, come detto, Giuseppe Cirone, presentato dalla società solamente ad inizio settimana. L’ennesimo cambio in panchina poche ore fa, con Cirone che ha rinunciato all’incarico affidatogli “a causa di impedimenti personali inconciliabili con la carica di allenatore della prima squadra”, così come riporta la nota societaria del Foligno Calcio. “Nell’immediatezza della gara dall’importanza capitale – si legge nella nota della società – il Foligno ha optato per il ritorno in panchina dell’allenatore Simone Marmorini”.

Articoli correlati