12.6 C
Foligno
giovedì, Ottobre 2, 2025
HomeSportRappresentativa di serie D, è del Falchetto Bevilacqua il gol vittoria contro...

Rappresentativa di serie D, è del Falchetto Bevilacqua il gol vittoria contro Siena

Pubblicato il 23 Marzo 2022 17:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cisl in piazza per raccogliere fondi per Gaza

Giovedì mattina a Foligno è stato allestito un gazebo per sensibilizzare i cittadini nella causa palestinese: le donazioni destinate alla Croce rossa internazionale. Mancinelli: “Obiettivo acquistare i beni di cui hanno bisogno”

A Foligno un sabato tra Festa dello sport e mostra dell’antiquariato

Dalle 14 alle 24 le principali piazze della città diventeranno delle vere e proprie palestre a cielo aperto, con numerose associazioni sportive e non solo, che inviteranno il pubblico a provare le varie attività

Dedica la tesina di terza media all’Arma e la dona ai carabinieri di Foligno

Nel suo elaborato finale Mattia, studente dell’istituto comprensivo di Trevi, ha deciso di approfondire la storia, i valori e il ruolo della Benemerita. “Ha gratificato le donne e gli uomini in uniforme”

C’è sempre di più il segno di Marco Bevilacqua sul Torneo di Viareggio della Rappresentativa di serie D. Proprio un gol dell’attaccante del Foligno ha regalato ai ragazzi di Giannichedda la qualificazione agli ottavi. Bevilacqua ha realizzato il calcio di rigore che ha permesso alla rappresentativa di D di imporsi per 1 a 0 sul Siena. Il giovane Falchetto ha così bissato la rete messa a segno nella partita di esordio nella Viareggio Cup contro i nigeriani del Garden City Panthers. Giovedì 24 marzo la Rappresentativa di serie D inizierà il cammino nella fase ad eliminazione diretta, affrontando agli ottavi il Bologna.

Il Torneo di Viareggio sta dunque diventando una vetrina per Marco Bevilacqua e Antonio Vespa, quest’ultimo sempre più cardine della difesa della Rappresentativa di serie D. Rovescio della medaglia, però, il fatto che Francesco Monaco non avrà ancora a disposizione i due giocatori. Sabato 26 è in programma la trasferta sul campo della capolista San Donato Tavarnelle. Gara nella quale mancherà anche Santiago Ciganda in attacco per squalifica. Bevilacqua carico dopo la prova al Viareggio farebbe veramente comodo al Foligno.

Articoli correlati