28.3 C
Foligno
lunedì, Agosto 18, 2025
HomeCronacaGiano, si presenta ubriaca a casa dell’ex e dà in escandescenze: denunciata...

Giano, si presenta ubriaca a casa dell’ex e dà in escandescenze: denunciata 44enne

Pubblicato il 5 Febbraio 2021 15:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Viabilità, nuovi provvedimenti in via Monte Priora

Adottati dal Comune di Foligno, puntano a migliorare la sicurezza stradale in corrispondenza delle immissioni dalle varie traverse sulla via principale

Palestra di viale Marconi, ancora pochi giorni per conoscerne il futuro

Fissata per mercoledì 20 agosto la consegna al giudice della perizia da parte del consulente tecnico d’ufficio. L’assessore Cesaro: “Da lì capiremo come muoverci per proseguire i lavori di un’opera alla quale teniamo molto”

La Croce Bianca di Foligno in campo con un nuovo progetto a sostegno dei più fragili

L’iniziativa permetterà all’organizzazione di volontariato di ricevere un’auto in comodato d’uso per quattro anni, con la quale potenziare i servizi sanitari e sociali di trasporto dei pazienti con un occhio soprattutto alle frazioni

Ubriaca si è presentata a casa dell’ex compagno ed ha cominciato ad urlare ed inveire contro l’uomo. È quanto accaduto in una frazione di Giano dell’Umbria, dove un 44enne di origini italiane è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza.

A far scattare la segnalazione alla locale stazione dei carabinieri sono stati i vicini di casa dell’uomo, allertati dalle urla della 44enne. Una volta giunti sul posto, i militari hanno cercato di tranquillizzare la donna che, però, ha iniziato ad inveire anche contro di loro, arrivando addirittura a colpire uno degli operatori con un calcio.  Nessuno degli intervenuti ha comunque riportato lesioni a seguito dell’accaduto.

Portata in ospedale e sottoposta ad accertamenti, la 44enne è stata trovata con un tasso alcolemico di 3,5 g/l, ossia circa sette volte superiore al limite consentito dalla legge. Per la donna è così scattata la denuncia. La 44enne dovrà rispondere anche della violazione delle norme per la prevenzione del contagio della pandemia da Covid-19.

Articoli correlati