5.6 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeSportFoligno, contro lo Scandicci inizia il "tour de force"

Foligno, contro lo Scandicci inizia il “tour de force”

Pubblicato il 26 Gennaio 2021 17:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Donati due computer al reparto di angiologia dell’ospedale di Foligno

L’iniziativa porta la firma dell’associazione “Sorrisi all’Orizzonte” che vede insieme un gruppo di imprenditori impegnati in azioni di beneficenza. Aldo Amoni: “In due anni di attività abbiamo devoluto circa 50mila euro a favore di realtà locali”

Sicurezza nei locali pubblici: dopo i fatti di Crans Montana controlli anche in Umbria

La decisione è maturata durante la riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocata a Perugia dal prefetto Zito. Previste verifiche sulle misure antincendio, sulla gestione dell’esodo e sulla capienza autorizzata

Alla guida senza patente, la polizia locale lo denuncia e gli sequestra l’auto

L’uomo è stato fermato mentre circolava indisturbato per le vie di Bevagna nonostante la revoca del documento fosse scattata nel 2024. Dagli accertamenti è emerso anche come la macchina fosse senza assicurazione
Quattro partite in due settimane. Si apre con il recupero di domani con lo Scandicci un ciclo impegnativo per i falchetti. Già domenica al Blasone arriverà la Pianese, poi sarà la volta della trasferta di Siena e del turno casalingo con il Flaminia. Una striscia di gare che arriva con un Foligno che sta ripartendo dopo lo stop imposto dal covid e reduce dal pareggio con la Sinalunghese.
Antonio Armillei non vuole guardare troppo in là. Il pensiero è tutto per lo Scandicci. Il tecnico è convinto che l’ultimo posto in classifica dei toscani non debba ingannare. Una fase cardine della stagione che il Foligno può affrontare con una rosa più lunga. Nonostante ciò non mancano i problemi di formazione, soprattutto in mezzo al campo. Le squalifiche di Sanseverino e Fondi, aggiunte all’indisponibilità di Settimi complicano le cose. Scontato il rientro in difesa almeno di uno tra Dondoni e Aldrovandi. Rossi potrebbe essere confermato sulla sinistra, dopo la buona prova di Sinalunga. Potrebbe esserci l’esordio di Asllani come terzo centrocampo. Ruolo che uno degli ultimi innesti può ricoprire.
Alla vigilia ha parlato anche Antonio Broso. L’attaccante ha ricordato come sia stato importante muovere la classifica con la Sinalunghese e come l’alternanza tra lunghi periodi di stop e partite ravvicinate sia la variabile più imprevedibile della stagione.

Articoli correlati