30.2 C
Foligno
lunedì, Giugno 16, 2025
HomeSportFoligno, c'è tempo fino al 31 luglio per le domande di concessione...

Foligno, c’è tempo fino al 31 luglio per le domande di concessione in uso delle palestre

Pubblicato il 3 Luglio 2014 09:23 - Modificato il 6 Settembre 2023 03:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno inaugurata la nuova sede del Coworking

Presenti all’evento di apertura oltre 200 persone che hanno affollato i locali di via Oberdan dello spazio di lavoro condiviso della città. Salvucci: “Resistere e ripartire sono le priorità che ci siamo dati”

Foligno celebra la sua liberazione. Meloni: “Mai dare per scontati libertà e democrazia”

Nella mattinata di lunedì 16 giugno le celebrazioni in piazza Don Minzoni per gli 81 anni trascorsi dalla lotta delle truppe alleate e dei partigiani contro i tedeschi. “A chi compì questa impresa il nostro più vivo plauso e doveroso ringraziamento”

Lavori in via Piave, da martedì interrotto il traffico in uscita

Gli interventi dureranno un paio di giorno e riguarderanno il ripristino della pavimentazione stradale dissestata nel tratto in corrispondenza del sottopasso ferroviario

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande, entro il mese di luglio, da parte di associazioni sportive, enti di promozione sportiva ed altri soggetti per la concessione in uso, per la stagione agonistica 2014/2015, di palestre comunali centralizzate (Porta Todi e via Nazario Sauro), palestre scolastiche e locali per attività ginniche. Le richieste devono essere inviate al servizio sport compilando il modulo disponibile nell’ufficio comunale di via Colomba Antonietti e allo sportello del cittadino. I moduli vanno compilati esclusivamente dai presidenti della società.

Articoli correlati