31.7 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeSportTanta voglia di ricominciare: contro il Montespaccato in campo il miglior Foligno

Tanta voglia di ricominciare: contro il Montespaccato in campo il miglior Foligno

Pubblicato il 5 Dicembre 2020 17:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Lavori di manutenzione e sicurezza sulla “Sellanese” per oltre 700mila euro

Gli interventi si sono resi necessari per far fronte all’usura del manto stradale causata dall’importante passaggio di mezzi pesanti e dall’azione corrosiva degli agenti atmosferici. Presciutti: “Investire in infrastrutture significa sostenere le comunità locali”

A Ivan Theimer la Targa d’Onore per la pace

Tra i maggiori interpreti dell’arte contemporanea e testimone di valori universali, riceverà il riconoscimento della Pro Foligno in occasione della Giornata internazionale della pace. Appuntamento sabato 20 settembre all’Abbazia di Sassovivo

Falchetti, arriva il Camaiore. Al “Blasone” atteso anche un figlio d’arte

Al "Blasone" sabato i ragazzi di mister Alessandro Manni affronteranno una matricola della Serie D, tra le cui fila troveranno anche il figlio di Totò Di Natale

 

Dopo oltre un mese torna in campo il Foligno. Falchetti che saranno impegnati a Roma sul campo del Montespaccato per il recupero della sesta giornata. In campo nel girone E anche Siena-Grassina, Scandicci-Flaminia, Follonica Gavorrano-Aquila Montevarchi. Come ha spiegato il tecnico Antonio Armillei dopo la rifinitura, più degli aspetti tecnici a fare la differenza può essere proprio la voglia di tornare in campo dei falchetti, da troppe settimane impegnati solo in allenamenti.
Un lungo periodo che è almeno servito ad Armillei per recuperare tutti gli indisponibili. Rosa al completo, ma il Foligno dovrebbe ripartire dalle certezze di prima della sosta. In avanti Broso e Zerbo, dietro di loro Piancatelli come trequartista. A centrocampo Marianeschi, Sanseverino e Fondi. Dondoni partirà dalla panchina, dunque in difesa spazio a Aldrovandi e Nuti, con Giannò e Colarieti sulle fasce. Nel Montespaccato ci sarà invece l’ex Rinaldi. Arbitra Romaniello di Napoli con Balbo di Caserta e Caputo di Benevento. Partita ovviamente a porte chiuse.
Intanto la Lega Dilettanti ha comunicato le nuove regole per il rinvio delle partite: serviranno almeno tre positivi ai test, salvo che si tratti di under o portieri. Proprio quello invocato più volte da Armillei. 
Sabato è stato dedicato anche ai tifosi. Inaugurato il Foligno Point allo stadio Blasone, dove è in vendita il merchandising biancazzurro, natalizio e non solo.

Articoli correlati