29.3 C
Foligno
giovedì, Luglio 17, 2025
HomeAttualitàI Melancholia superano la Last Call e strappano il pass per i...

I Melancholia superano la Last Call e strappano il pass per i Live di X-Factor 2020

Pubblicato il 23 Ottobre 2020 11:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, De Rebotti: “Al lavoro per avviare il cantiere entro il 2026”

Giovedì mattina in consiglio regionale l’intervento dell’assessore alle Infrastrutture in risposta all’interrogazione presentata da Enrico Melasecche. “Opera essenziale per risolvere problemi oggettivi di collegamento”

Dirigenti scolastici, chi resta e chi arriva a Foligno  

Pubblicato il Decreto con cui l’Ufficio regionale, guidato da Sergio Repetto, ha ufficializzato conferme e mutamenti negli incarichi di vertici degli istituti umbri in vista del nuovo anno

Foligno, preso lo scippatore di via Cairoli e via Clitunno

É un 43enne di origini italiane l’uomo che lo scorso fine settimana avrebbe derubato due anziane signore delle loro borse. Ad individuarlo la polizia, grazie alle testimonianze raccolte e alle immagini riprese dalla videosorveglianza

Continua il viaggio dei Melancholia a X-Factor 2020. La giovane band folignate, infatti, giovedì sera ha superato l’esame della “Last Call” ed ha strappato il pass per i “Live”. Un’altra performance, la loro, che ha stregato nuovamente il giudice Manuel Agnelli a cui, in questa edizione del talent, sono stati affidati i gruppi. Per la terza volta sul palco di X-Factor, il trio di Foligno, composto dalla frontwoman Benedetta Alessi, Filippo Petruccioli alla chitarra e Fabio Azzarelli al synth e drum machine, ha presentato la cover di “White Rabbit” di Jefferson Airplane.

Come detto, anche in occasione dell’ultima chiamata prima dei live show, l’esibizione dei Melancholia è stata un successo. Tanto che Manuel Agnelli ha deciso di confermarli nella sua formazione e “schierarli”, quindi, nel tridente di gruppi che avranno accesso alla fase successiva. “Siete una delle cose che mi è piaciuta di più – ha detto il frontman degli Afterhours rivolgendosi ai tre artisti folignati senza troppi giri di parole -; vi voglio in squadra e ne faremo delle belle”.

Una notizia che, neanche a dirlo, ha fatto felicissimi Benedetta, Filippo e Fabio. “Noi suoniamo per divertirci e se lui vuole divertirsi con noi – hanno commentato i giovani artisti riferendosi ad Agnelli -, per noi è tutto: non vediamo l’ora”. Una gioia, quella della band della citta della Quintana, che traspare anche dalla propria pagina Facebook: “Non sappiamo bene cosa si scrive in queste circostanze, – si legge infatti in un loro post – riusciamo solo a dire evviva, ci vediamo tra una settimana al primo live”.

Articoli correlati