13.3 C
Foligno
martedì, Febbraio 3, 2026
HomeAttualitàI Melancholia superano la Last Call e strappano il pass per i...

I Melancholia superano la Last Call e strappano il pass per i Live di X-Factor 2020

Pubblicato il 23 Ottobre 2020 11:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Baby Box per nuovi nati anche nel 2026 e nel 2027

Avviata nel 2023, la misura prevede la consegna alle famiglie di un kit per la cura, l’igiene e l’alimentazione del bambino nei suoi primi mesi di vita

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Continua il viaggio dei Melancholia a X-Factor 2020. La giovane band folignate, infatti, giovedì sera ha superato l’esame della “Last Call” ed ha strappato il pass per i “Live”. Un’altra performance, la loro, che ha stregato nuovamente il giudice Manuel Agnelli a cui, in questa edizione del talent, sono stati affidati i gruppi. Per la terza volta sul palco di X-Factor, il trio di Foligno, composto dalla frontwoman Benedetta Alessi, Filippo Petruccioli alla chitarra e Fabio Azzarelli al synth e drum machine, ha presentato la cover di “White Rabbit” di Jefferson Airplane.

Come detto, anche in occasione dell’ultima chiamata prima dei live show, l’esibizione dei Melancholia è stata un successo. Tanto che Manuel Agnelli ha deciso di confermarli nella sua formazione e “schierarli”, quindi, nel tridente di gruppi che avranno accesso alla fase successiva. “Siete una delle cose che mi è piaciuta di più – ha detto il frontman degli Afterhours rivolgendosi ai tre artisti folignati senza troppi giri di parole -; vi voglio in squadra e ne faremo delle belle”.

Una notizia che, neanche a dirlo, ha fatto felicissimi Benedetta, Filippo e Fabio. “Noi suoniamo per divertirci e se lui vuole divertirsi con noi – hanno commentato i giovani artisti riferendosi ad Agnelli -, per noi è tutto: non vediamo l’ora”. Una gioia, quella della band della citta della Quintana, che traspare anche dalla propria pagina Facebook: “Non sappiamo bene cosa si scrive in queste circostanze, – si legge infatti in un loro post – riusciamo solo a dire evviva, ci vediamo tra una settimana al primo live”.

Articoli correlati