9.5 C
Foligno
venerdì, Gennaio 9, 2026
HomeAttualitàSpello, terminati i lavori di efficientamento della pubblica illuminazione

Spello, terminati i lavori di efficientamento della pubblica illuminazione

Pubblicato il 4 Settembre 2020 09:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Comune investe 80mila euro nell’illuminazione del centro

Ad essere interessate via Quadro, via Benaducci, via del Mercato, via delle Vergini e via Cairoli, che saranno dotate di punti luce con tecnologia led di ultima generazione. Cesaro: "Obiettivo proseguire in questo percorso"

Madonna del Pianto, tutte le modifiche alla viabilità

In occasione della solennità di domenica 11 gennaio prevista una serie di misure per regolare il traffico in via Garibaldi e nell’omonima piazza, che ospiterà anche i tradizionali banchi per la vendita delle arance

Spello, confiscato un appartamento alla criminalità organizzata

L’immobile di 180 metri quadrati, in pieno centro storico, risultava tra i beni riconducibili ad un’organizzazione campana dedita al riciclaggio di capitali derivanti da usura. Fabrizio Ricci: “Nei prossimi giorni il sopralluogo e l’avvio del percorso per il suo riutilizzo”

Terminato a Spello l’intervento per l’efficientamento della pubblica illuminazione. I lavori che, nei giorni scorsi, hanno interessato via Marconi, lo ricordiamo, hanno visto la sostituzione dei pali di supporto con l’installazione di corpi illuminanti a led in grado di ottimizzare i consumi energetici e garantire una migliore qualità dell’illuminazione e, quindi, maggiore sicurezza stradale. In questi giorni, invece, il personale dell’Ufficio tecnico del Comune è impegnato in interventi di manutenzione sul territorio comunale che riguardano anche la pulizia delle strade in seguito ai violenti temporali degli scorsi giorni. Un’attività su più fronti, dunque, in cui si inserisce anche lo sfalcio dell’erba che l’Agenzia Forestale sta eseguendo nella scuola di Viale Poeta, nei parcheggi della parte alta della città e nella “Stradetta di Assisi”. Proseguono, infine, gli interventi di manutenzione nel cimitero comunale e negli edifici scolastici dell’Istituto comprensivo “G. Ferraris” di Spello. 

Articoli correlati