13.2 C
Foligno
giovedì, Ottobre 2, 2025
HomeAttualitàSpello, terminati i lavori di efficientamento della pubblica illuminazione

Spello, terminati i lavori di efficientamento della pubblica illuminazione

Pubblicato il 4 Settembre 2020 09:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cisl in piazza per raccogliere fondi per Gaza

Giovedì mattina a Foligno è stato allestito un gazebo per sensibilizzare i cittadini nella causa palestinese: le donazioni destinate alla Croce rossa internazionale. Mancinelli: “Obiettivo acquistare i beni di cui hanno bisogno”

A Foligno un sabato tra Festa dello sport e mostra dell’antiquariato

Dalle 14 alle 24 le principali piazze della città diventeranno delle vere e proprie palestre a cielo aperto, con numerose associazioni sportive e non solo, che inviteranno il pubblico a provare le varie attività

Dedica la tesina di terza media all’Arma e la dona ai carabinieri di Foligno

Nel suo elaborato finale Mattia, studente dell’istituto comprensivo di Trevi, ha deciso di approfondire la storia, i valori e il ruolo della Benemerita. “Ha gratificato le donne e gli uomini in uniforme”

Terminato a Spello l’intervento per l’efficientamento della pubblica illuminazione. I lavori che, nei giorni scorsi, hanno interessato via Marconi, lo ricordiamo, hanno visto la sostituzione dei pali di supporto con l’installazione di corpi illuminanti a led in grado di ottimizzare i consumi energetici e garantire una migliore qualità dell’illuminazione e, quindi, maggiore sicurezza stradale. In questi giorni, invece, il personale dell’Ufficio tecnico del Comune è impegnato in interventi di manutenzione sul territorio comunale che riguardano anche la pulizia delle strade in seguito ai violenti temporali degli scorsi giorni. Un’attività su più fronti, dunque, in cui si inserisce anche lo sfalcio dell’erba che l’Agenzia Forestale sta eseguendo nella scuola di Viale Poeta, nei parcheggi della parte alta della città e nella “Stradetta di Assisi”. Proseguono, infine, gli interventi di manutenzione nel cimitero comunale e negli edifici scolastici dell’Istituto comprensivo “G. Ferraris” di Spello. 

Articoli correlati