13.5 C
Foligno
martedì, Maggio 6, 2025
HomeCronacaFoligno piange la scomparsa del dottor Enrico Secondari

Foligno piange la scomparsa del dottor Enrico Secondari

Pubblicato il 3 Settembre 2020 18:10 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Successo storico per lo Spello Volley: è serie C

La vittoria per tre set a zero a Ellera ha regalato alle ragazze allenati da coach Giannursini il salto di divisione. Il vicepresidente Fiorucci: “Mai raggiunta dalla nostra società una categoria così alta”

Tentato furto a Trevi, i carabinieri fermano furgone sospetto: a bordo un pluripregiudicato

Alla guida del mezzo un 56enne destinatario di un ordine di esecuzione per una pena residua di reclusione di sei mesi. A bordo rinvenuti strumenti da scasso e 1.100 euro in contanti, mentre si cercano i due uomini che erano con lui

Grande successo di pubblico per il “Mevania Wine Festival”

Bilancio positivo per la terza edizione dell’evento che ha fatto registrare un afflusso continuo di persone tra mostra mercato, masterclass e una tavola rotonda dedicata alle donne del vino. Gammarota: “Attenzione per qualità, sostenibilità e legame con il territorio”

E’ morto nella giornata mercoledì il dottor Enrico Secondari. Il medico aveva 59 anni ed era affetto da una grave malattia. Dottore al pronto soccorso dell’ospedale di Foligno, Enrico Secondari era molto conosciuto e stimato in città. “Esprimo profondo cordoglio, a mio nome e dell’amministrazione comunale, per la scomparsa dell’amico Enrico Secondari. Uomo e medico stimatissimo, internista all’ospedale ‘San Giovanni Battista di Foligno’, sempre in prima linea al Pronto Soccorso”. Lo ha sottolineato in una nota il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini. “Ha vissuto la professione come una missione al servizio della gente – ha rilevato il sindaco – brillanti le sue idee, autore di un metodo di studio ecografico per la visualizzazione dei calcoli ovunque localizzati nell’uretere, evitando così radiazioni”. Inoltre il dottor secondari recentemente aveva presentato una teoria su come combattere il Covid-19. “Lascia un grande vuoto nella comunità – ha detto Zuccarini – e in tutti coloro che hanno avuto l’onore di conoscerlo”.

Articoli correlati