15.8 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 15, 2025
HomeSportFalchetti, il "Blasone" riapre al pubblico per l'amichevole con il Trestina

Falchetti, il “Blasone” riapre al pubblico per l’amichevole con il Trestina

Pubblicato il 2 Settembre 2020 19:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sisma 2016, arrivano i primi fondi per la primaria “Mameli”

Erogati 234mila euro per un progetto che ammonta complessivamente a un milione e 173mila euro. Il progetto prevede la demolizione dell’attuale istituto di via Lazio e la sua ricostruzione in un’area adiacentE

“L’ex cinema Vittoria diventi una Casa per le donne”

A lanciare la proposta il Coordinamento Donne Arci Subasio con una lettera inviata al sindaco Zuccarini. Intanto il consigliere Mattioli annuncia un’interrogazione: “Servono risposte chiare su cosa intenda fare davvero il Comune”

Al “San Giovanni Battista” protesi dell’anca con innesto osseo equino

L’intervento ha riguardato un paziente umbro affetto da metallosi, curato grazie ad una soluzione innovativa e all’avanguardia ed ha coinvolto un team multidisciplinare formato da chirurgi, ortopedici, anestesisti, tecnici e non solo

Dopo sei mesi il Blasone riaccoglierà il pubblico. Il Foligno ha comunicato che i cancelli riapriranno in occasione dell’amichevole di sabato prossimo alle 17 contro il Trestina. L’ultima volta con gli spalti pieni era stata per un altro derby, quella volta di campionato, contro il Cannara.

Per disposizione della Prefettura, in modo da evitare assembramenti, la biglietteria dello stadio resterà chiusa. I tagliandi – del costo di dieci euro – saranno acquistabili solo in prevendita. Quattro i punti vendita: la sede di Corvia, l’edicola del Foro Boario, il Forno Santarelli e l’edicola di Porta Romana. Ovviamente restano valide tutte le disposizioni anti Covid, a cominciare dall’uso delle mascherine. Per i falchetti sarà la prima volta in campo davanti al proprio pubblico. La speranza è che si possa trattare di una prova generale in vista del campionato.

Articoli correlati