17.5 C
Foligno
domenica, Novembre 2, 2025
HomeCronacaFoligno, uomo scivola nella forra di Fondi per recuperare i cani: salvato...

Foligno, uomo scivola nella forra di Fondi per recuperare i cani: salvato dai pompieri

Pubblicato il 30 Agosto 2020 11:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi, l’ex Khribech e Settimi spazzano via il Gavorrano

Il Foligno nonostante le assenze pesanti si dimostra in ottima forma e schiaccia i toscani, conquistando il terzo posto e mettendosi in scia della vetta

Variante sud, indetta una nuova assemblea alla presenza della Regione

L’incontro promosso dal locale comitato è in programma per venerdì 7 novembre nella sala adiacente la chiesa di San Paolo a Foligno. Ad intervenire l’assessore alle Infrastrutture Francesco De Rebotti e anche Guido Perosino, in passato amministratore di Quadrilatero

Furto di ostie e vasi sacri a Bevagna, Boccardo: “Feriti per questo sacrilegio compiuto”

Nella mattinata di sabato primo novembre nella chiesa del monastero agostiniano di Santa Margherita la messa di riparazione. Il vescovo sul possibile collegamento con Halloween: “Stiamo perdendo le nostre radici”

Delicato intervento nella mattinata di domenica da parte dei vigili del fuoco di Foligno. Una squadra del distaccamento cittadino è infatti intervenuta nella montagna folignate, in località Fondi, nella zona della forra “Fosso dei Chiodi”, per soccorrere un uomo. La persona che ha chiesto aiuto è scivolata nella forra, durante il tentativo di recupero di due cani da caccia, scivolati a loro volta nella forra. Fortunatamente la caduta dell’uomo è stata fermata da un tronco e nonostante tutto è riuscito ad afferrare entrambi i cani. La squadra intervenuta ha effettuato il soccorso con tecniche Saf, recuperando l’uomo e gli animali. Rispetto inoltre al maltempo, già da alcune ore i vigili del fuoco stanno lavorando su tutto il territorio perugino per allagamenti e alberi pericolanti.

Articoli correlati