13.5 C
Foligno
lunedì, Maggio 18, 2026
HomeCronacaFoligno, trovata senza vita in casa: si attendono i risultati dell’autopsia

Foligno, trovata senza vita in casa: si attendono i risultati dell’autopsia

Pubblicato il 17 Agosto 2020 11:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Riaperto il parco degli Orti Orfini

La cerimonia di restituzione alla cittadinanza dell’area verde dopo oltre dieci anni dalla chiusura si è svolta nel pomeriggio di lunedì. Zuccarini: “Alle polemiche noi rispondiamo con i fatti. Ora lavoreremo per la sua gestione”

Bevagna, palazzo Brunamonti ritrova lo splendore tra storia e design

L’edificio, un tempo nobile dimora della poetessa Alinda Bonacci e oggi hotel, è stato interessato da un intervento di restauro portato avanti dalla designer Marta Toni. “Un luogo aperto a tutti i visitatori”

La pallavolo a Foligno sogna il salto di categoria

In un weekend entrambe le squadre della città si giocheranno la promozione in finale play off: l'Italchimici in casa contro Città di Castello per la Serie B, mentre la Rossi Ascensori contro Chiusi per la Serie C

Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso di una donna di 55 anni ritrovata senza vita nella sua abitazione di via Palombaro a Foligno nella giornata di sabato 15 agosto. C’è attesa, infatti, per gli esiti dell’esame autoptico disposto sul corpo della vittima, grazie ai quali gli inquirenti sperano di far luce su quanto accaduto. A far scattare l’allarme nella giornata di Ferragosto era stato un parente, che aveva allertato il 112 non riuscendosi a mettere in contatto con la donna. Ad intervenire in via Palombaro, dunque, gli uomini della caserma di via Garibaldi, coordinati dal comandante Alessandro Pericoli Ridolfini. Una volta all’interno dell’appartamento, la tragica scoperta: il corpo senza vita della donna. Massimo riserbo sulle indagini anche se, secondo quanto si apprende, non sarebbero stati riscontrati segni di violenza sulla vittima. Ma, come detto, a chiarire le circostanze saranno i risultati dell’autopsia disposta sul corpo della 55enne.

Articoli correlati