16.7 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 7, 2026
HomeCronacaCoronavirus, nessun nuovo contagio e un positivo in meno

Coronavirus, nessun nuovo contagio e un positivo in meno

Pubblicato il 23 Giugno 2020 15:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Infastidito dall’abbaiare dei cani della vicina, minaccia di avvelenarli: denunciato

Nei guai un 47enne, già noto alle forze dell’ordine per un altro episodio simile e per il reato di truffa. Ad intervenire nella periferia folignate gli agenti del locale Commissariato: verifiche per scongiurare il possesso di armi tra le persone coinvolte

A Scafali Rifondazione Comunista celebra la “Festa di Liberazione dell’Umbria”

Il partito di sinistra radicale si prepara ad una tre giorni che vedrà tra i suoi protagonisti l'assessore all'Ambiente della Regione Umbria, Thomas De Luca, la deputata M5S Emma Pavanelli e i vertici locali e nazionali del partito

Papa Leone torna in Umbria per i 40 anni dello “Spirito di Assisi”

L'annuncio ufficiale in vista dell'incontro internazionale della Comunità di Sant'Egidio "Pace Disarmata e Disarmante", dal 25 al 27 ottobre. Monsignor Accrocca: "Sarebbe bello che l'invito alla preghiera arrivasse in tutto il mondo"

Sono 1.117 i tamponi processati nella giornata di lunedì 22 giugno e nessun soggetto è risultato positivo al Coronavirus. È quanto riportato nella mattinata di martedì 23 giugno nella dashboard aggiornata dalla Regione Umbria. Nel Cuore verde d’Italia, dunque, i casi accertati di Covid-19 restano 1.438, mentre tra gli attualmente positivi se ne registra uno in meno. In 24 ore si è quindi passati da 20 persone ancora infette a 19. Un guarito in più, dunque. In totale 1.341. Ancora sette i clinicamente guariti. Invariato anche il dato sui decessi. Le vittime del virus rimangono infatti 78. Nessun cambiamento neppure sul fronte ricoveri, sempre cinque, così come i pazienti in terapia intensiva. In rianimazione si continua a contare, infatti, una sola persona, ricoverata al Santa Maria della Misericordia di Perugia. Due in più le persone in isolamento, passate così dalle 306 di lunedì alle 208 di martedì. Infine, per quanto riguarda i tamponi il dato è di 89.831. Come detto, 1.117 in più in 24 ore.

Maria Tripepi
Maria Tripepi
Giornalista professionista - Direttore di Radio Gente Umbra e della Gazzetta di Foligno

Articoli correlati