15.2 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 1, 2025
HomeCronacaCoronavirus, nessun nuovo contagio e un positivo in meno

Coronavirus, nessun nuovo contagio e un positivo in meno

Pubblicato il 23 Giugno 2020 15:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“Lavoratori ‘sacrificati'”: presidio di Uiltucs e Uil Umbria alla sede folignate di V-Reti

Dopo l’allarme lanciato dalle associazioni di categoria ad agosto, tre “letturisti” sono rimasti senza lavoro, mentre altri tre sono stati reimpiegati con contratto a tempo determinato di un mese. I sindacati: “Uno schiaffo in faccia all’esperienza”

Volley, l’Italchimici vince ancora contro Cascia nell’ultimo test pre-campionato

La squadra folignate chiude con una vittoria la fase di amichevoli prima dell'inizio della stagione ufficiale. Coach Provvedi: "Ottima prova, ora testa al campionato"

A Foligno un weekend dedicato alla medicina integrata

L’iniziativa si svolgerà dal 3 al 5 ottobre tra palazzo Candiotti e l’oratorio del Crocifisso, tra gli ospiti d’eccezione dell’edizione 2025 anche i medici della Società italiana di medicina estetica. Pieri: “Branca che si occupa del benessere del corpo a 360 gradi”

Sono 1.117 i tamponi processati nella giornata di lunedì 22 giugno e nessun soggetto è risultato positivo al Coronavirus. È quanto riportato nella mattinata di martedì 23 giugno nella dashboard aggiornata dalla Regione Umbria. Nel Cuore verde d’Italia, dunque, i casi accertati di Covid-19 restano 1.438, mentre tra gli attualmente positivi se ne registra uno in meno. In 24 ore si è quindi passati da 20 persone ancora infette a 19. Un guarito in più, dunque. In totale 1.341. Ancora sette i clinicamente guariti. Invariato anche il dato sui decessi. Le vittime del virus rimangono infatti 78. Nessun cambiamento neppure sul fronte ricoveri, sempre cinque, così come i pazienti in terapia intensiva. In rianimazione si continua a contare, infatti, una sola persona, ricoverata al Santa Maria della Misericordia di Perugia. Due in più le persone in isolamento, passate così dalle 306 di lunedì alle 208 di martedì. Infine, per quanto riguarda i tamponi il dato è di 89.831. Come detto, 1.117 in più in 24 ore.

Articoli correlati