18.4 C
Foligno
domenica, Settembre 7, 2025
HomeCronacaBevagna, vigili del fuoco salvano cane in un fiume: “Ha bisogno di...

Bevagna, vigili del fuoco salvano cane in un fiume: “Ha bisogno di una casa”

Pubblicato il 2 Giugno 2020 11:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Ubs inizia bene e batte la Nestor in amichevole

Sul campo della scuola media "Gentile" la Lucky Wind ha svolto il primo test dopo l'inizio degli allenamenti, vincendo per 75-65 contro Marsciano. Sansone: "Ci hanno messo in difficoltà, ma abbiamo portato a casa la vittoria"

Lesione lungo il muro del “Santa Caterina”: il Gareggiare trasloca al “Trinci”

Venerdì l’ex chiesa è stata sottoposta ad un primo esame visivo, a seguito del quale è stata interdetta una parte della struttura. Nei prossimi giorni verranno effettuati sopralluoghi più approfonditi come spiegato dall’assessore Cesaro

Serie D, Foligno ai blocchi di partenza: domani il via contro il Montevarchi

Manca sempre meno alla partita che segnerà l’avvio della nuova stagione per i Falchetti di mister Manni, attesi al “Blasone” con il fischio d’inizio fissato alle 15. Il tecnico: “Sensazioni positive. Onoreremo maglia e tifosi”

Una Festa della Repubblica a quattro zampe per i vigili del fuoco di Foligno, intervenuti per salvare un cane. L’operazione è avvenuta nella mattinata di martedì nella zona di Bevagna, con i vigili del fuoco che hanno salvato un cane finito dentro al fiume. Probabilmente l’animale era dalla notte che cercava di risalire l’argine, ma senza riuscirci. Sfinito ma sano e salvo, i pompieri dopo averlo recuperato gli hanno prestato anche i primi soccorsi. Attualmente il cane si trova in una clinica veterinaria di Narni per i controlli del caso e per essere preparato per una possibile adozione. “Ora cerca una casa – raccontano i vigili del fuoco – altrimenti finirà in un canile. Dovrebbe avere due o tre anni”. Per chi fosse interessato – ricordano sempre i vigili del fuoco – è possibile contattare la Usl2 che lo darà in adozione con microchip e vaccini a livello gratuito.

Articoli correlati