14.9 C
Foligno
venerdì, Novembre 7, 2025
HomeCronacaDroga in casa, nei guai un 50enne di Foligno

Droga in casa, nei guai un 50enne di Foligno

Pubblicato il 28 Febbraio 2020 16:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Al via Young Jazz: si parte sabato con “Countdown”

Attesa per il primo evento della rassegna, che a palazzo Candiotti vedrà il live di Stefano Costanzo con “Armamentario Sonico di una Domenica”, seguito dal pianista e produttore Ze in the Clouds

Torna “L’Oro di Spello” tra Festa dell’Olivo e Sagra della Bruschetta

Si parte sabato 8 novembre con l’anteprima tra trekking, cene a tema e fiere, per poi continuare dal 14 al 16 novembre con la manifestazione vera e propria. Il sindaco Landrini: “Una delle iniziative più radicate nel panorama umbro”

L’ha minacciata, aggredita e diffuso un loro video intimo: 49enne in manette a Foligno

L’uomo dovrà rispondere di atti persecutori, lesioni personali aggravate e revenge porn nei confronti della donna con cui aveva intrapreso una relazione extraconiugale da qualche mese. A denunciare le violenze subite la vittima, che ha chiesto aiuto alla polizia

Quattro grammi di eroina già suddivisa in dosi, bilancini di precisione, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento della droga. È quanto rinvenuto nell’abitazione di un 50enne di Foligno, denunciato in stato di libertà per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo è finito nel mirino dei carabinieri delle stazioni di Gualdo Cattaneo e Foligno nel corso delle attività di controllo del territorio finalizzate alla prevenzione ed alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, seguendo le direttive impartite dal Comando provinciale di Perugia. La droga e il materiale rinvenuti in casa dell’uomo a seguito della perquisizione personale e domiciliare da parte dei militari sono stati sottoposti a sequestro.

Nell’ambito della lotta allo spaccio da parte dei carabinieri della Compagnie di Todi e Foligno, a finire nei guai è stato anche un sessantenne, trovato in possesso di una dose eroina e segnalato all’autorità amministrativa. L’attività di controllo del territorio, finalizzata anche alla prevenzione di condotte in violazione del codice della strada, ha permesso invece di controllare 85 automezzi, di identificare 190 persone ed elevare 18 contravvenzioni per uso del telefono cellulare durante la guida. 

Articoli correlati