11.5 C
Foligno
domenica, Novembre 16, 2025
HomeAttualitàGiano, il Comune cerca un nuovo comandante per la municipale

Giano, il Comune cerca un nuovo comandante per la municipale

Pubblicato il 13 Febbraio 2020 14:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi in missione a Sansepolcro con 300 tifosi al seguito

Difficile non è vincere, quanto riuscire a farlo giornata...

Cade dal pulmino in corsa: deceduta la 47enne

Nel pomeriggio di venerdì la donna era finita fuori dal mezzo su cui viaggiava, riportando un trauma cranico. Portata in elisoccorso in ospedale, non ce l’ha fatta

Foligno, torna a riunirsi il consiglio comunale: si parla di sostenibilità

Tre i punti all’ordine del giorno dedicati al tema: dalle politiche ambientali alla nomina dei consiglieri che andranno a far parte della consulta sulla mobilità. In discussione anche la gestione della scuola di musica “Biagini”

Il Comune di Giano dell’Umbria ha pubblicato un avviso di selezione per il conferimento di un incarico a tempo determinato, part time al 50 per cento, per individuare un responsabile del settore polizia municipale, ai sensi dell’articolo 110 comma 1 del Dgls 267/2000. La durata dell’incarico che verrà conferito al comandante è fissata al 31 dicembre 2022.

La domanda dovrà essere presentata entro le 13 di giovedì 27 febbraio all’ufficio protocollo del Comune, tramite posta raccomandata o, in alternativa, attraverso posta elettronica certificata. Tutti i dettagli del bando, nonché il modello di domanda, sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Giano dell’Umbria.

Articoli correlati