8.3 C
Foligno
sabato, Febbraio 14, 2026
HomeAttualitàOtto ore di calcetto per Deborah, nuova iniziativa per aiutare la mamma...

Otto ore di calcetto per Deborah, nuova iniziativa per aiutare la mamma di Foligno

Pubblicato il 29 Gennaio 2020 17:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Casa di comunità a Foligno, è scontro sui fondi Inail. Proietti: “L’impegno è confermato”

A seguito dell’interrogazione presentata in consiglio comunale dalla capogruppo del Pd, Rita Barbetti, si è scatenato il botta e risposta tra il sindaco di Foligno e la presidente della Regione Umbria in merito alla realizzazione del presidio sanitario in città

Incendio alla centrale elettrica di Foligno: blackout in gran parte della città

I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente usando dello schiumogeno per spegnere le fiamme. Interessato un trasformatore da 150mila volt

Infiltrazioni al Consultorio “Subasio”, Mattioli: “Quattro stanze inutilizzabili”

A denunciare la situazione l'esponente di Foligno in Comune, nella seduta del consiglio comunale di giovedì pomeriggio. L'appello: “Si trovi una struttura alternativa per garantire la continuità dei servizi essenziali”

Si chiama “Corriamo e calciamo insieme” l’iniziativa promossa dagli Impianti Sportivi via Marconi, dal Centro Sportivo Italiano di Foligno in collaborazione con le società sportive Foligno calcio a 5 e “Blasone” per raccogliere offerte da destinare a Deborah Bonucci, la mamma di Sant’Eraclio che ha bisogno di cure costose per curarsi.

Poco meno di otto ore di calcio a 5 che vedranno alternarsi, sugli impianti sportivi di via Marconi squadre di calcio che potranno giocare partite di 30 minuti (due tempi da 15 minuti dirette da arbitri Csi – bisogna iscriversi con la propria squadra ad un costo di iscrizione di 10 euro a giocatore) indicando l’orario in cui si vorrà giocare per l’evento “Tutti insieme per Deborah” che inizierà domenica 2 febbraio alle 10.30 per terminare alle 18,30. L’intero incasso verrà devoluto alla giovane mamma.

Già sono diverse le squadre che hanno aderito all’evento e che si sono iscritte per “correre, calciare insieme e aiutare Deborah”, ma i promotori ne attendono altre. “Siamo sicuri – spiega il presidente del Csi Foligno, Giovanni Noli – che il grande cuore degli sportivi si distinguerà ancora una volta, così come è accaduto per l’altra mamma, Pamela, bisognosa anche lei di cure costose. Quindi, spero che ancora in tanti risponderanno all’appello e si iscriveranno per aiutare Deborah”.

Articoli correlati