22.3 C
Foligno
sabato, Giugno 27, 2026
HomeAttualitàConcorsi per dirigenti al Comune di Foligno: ecco le date delle prove...

Concorsi per dirigenti al Comune di Foligno: ecco le date delle prove scritte

Pubblicato il 13 Gennaio 2020 15:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La rinascita di Serena: dalla leucemia alla maturità

Dopo aver sconfitto la malattia la giovane folignate ha deciso di rimettersi in gioco terminando il percorso di studi abbandonato al terzo anno di superiori. “Non ho mai pensato di mollare”

Le Gaite si preparano al gran finale: più di 20mila visitatori nel weekend

Concluse con successo la Gara Gastronomica e la Gara dei Mestieri: ora spazio alla Gara del Mercato e al Tiro con l'Arco per decretare i vincitori della 37ª edizione

Foligno aderisce alla rottamazione quinquies. Meloni: “Patto di fiducia con i cittadini”

Il consiglio comunale nella seduta del 23 giugno scorso ha approvato la misura che permette a chi ha accumulato debiti con l'Agenzia delle entrate tra il 2000 e il 2023 di saldare soltanto l'importo originario.

Mentre da un lato si accolgono le candidature per l’incarico di dirigente dell’area lavori pubblici, dall’altro il Comune di Foligno annuncia le date delle prove scritte per altri due concorsi. Concorsi che porteranno all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato, per soli esami, di altri tre dirigenti.

Il riferimento è, in primis, al responsabile dell’area servizi finanziari. Posto rimasto vacante dopo l’ok della stessa amministrazione folignate al trasferimento per tre anni del dirigente Sandro Rossignoli all’Auri. Cinquanta i candidati alla posizione, che affronteranno la prova scritta prevista dal concorso già questa settimana. Le date annunciate da palazzo Comunale sono quelle di mercoledì 15 e giovedì 16 gennaio, alle 15.30, negli spazi dell’Istituto tecnico economico “Scarpellini” di Foligno, in via Ciro Menotti.

L’altro avviso pubblicato dall’Ente di piazza della Repubblica è, invece, relativo alla selezione di due dirigenti amministrativi. ben 103, in questo caso, i candidati alla posizione. Candidati che si ritroveranno sempre nei locali messi a disposizione dello “Scarpellini”, ma questa volta nelle giornate di mercoledì 22 e giovedì 23 gennaio, sempre alle 15.30.

Articoli correlati