7.8 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeCronacaCrolla il tetto di un fienile a Casco dell'Acqua: donna estratta viva...

Crolla il tetto di un fienile a Casco dell’Acqua: donna estratta viva – FOTO

Pubblicato il 3 Gennaio 2020 20:42 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado delle pavimentazioni, Cesaro: “Colpa di pioggia e traffico. Scorte di pietre in esaurimento”

L'istanza, a firma della consigliera di PattoXFoligno Maria Frigeri, è stata discussa in consiglio comunale. Nel mirino anche le soste incotrollate: "Controlli quotidiani: nell'ultimo anno 6.500 violazioni"

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

Una parte del tetto di un fienile è crollato nella zona di Casco dell’Acqua a Trevi. Nel crollo, avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì 3 gennaio, è rimasta coinvolta una donna, estratta viva dai vigili del fuoco intervenuti sul posto per mettere in sicurezza l’area. Dopo aver portato in salvo la vittima, infatti, i pompieri hanno completato l’intervento eliminando le parti pericolanti della struttura, a cominciare dalle tegole. Parte del materiale crollato ha inoltre danneggiato un’auto parcheggiata in prossimità del fienile. Ad intervenire sul posto anche i sanitari del 118 per i soccorsi e i carabinieri per gli accertamenti del caso. “La donna – fanno sapere dall’ospedale di Foligno – ha subito un trauma del rachide, bacino ed arti superiori e sta eseguendo lo studio Tc total body, non è in pericolo di vita”.

[scald=12995:sdl_editor_representation]

 

Articoli correlati