16.6 C
Foligno
domenica, Agosto 3, 2025
HomeCronacaIncidente sulla Flaminia tra Spoleto e Terni: ferita una persona

Incidente sulla Flaminia tra Spoleto e Terni: ferita una persona

Pubblicato il 6 Agosto 2014 09:35 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo 77 anni torna con la sua inseparabile fisarmonica a suonare a Cancelli

Il primo giugno scorso l’88enne Carlo Micanti ha raggiunto la frazione folignate per suonare in occasione della festa dell’Ascensione, come aveva fatto anche il 19 maggio del 1955

A Nocera Umbra c’è aria di festa: presentata l’edizione 2025 del Palio dei Quartieri

Un programma denso quello che accompagnerà la settimana che va dal 4 al 10 agosto, tra le consuete sfilate, l’animazione dei vicoli e le gare tra Borgo San Martino e Porta Santa Croce. Caparvi: “Fieri della nostra rievocazione storica”

Lavori sulla Orte-Falconara, niente treni tra Terni e Foligno fino al 6 settembre

Il prossimo mercoledì prenderanno il via gli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico lungo la linea ferroviaria che attraversa Umbria e Marche: tutte le modifiche previste

AGGIORNAMENTO 12,33

Incidente questa mattina sulla strada statale 3 “Flaminia”. La strada è stata prima chiusa e successivamente riaperta intorno alle 12,15, per consentire le operazioni di soccorso da parte del 118 e dei vigili del fuoco a seguito di un incidente al chilometro 112,800. Sette le persone coinvolte, tra conducenti e passeggeri dei due veicoli. L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due autovetture che si sono scontrate frontalmente, provocando il ferimento di una persona. Il traffico in direzione Terni è deviato sulla viabilità secondaria al bivio di Montefranco (km 109) con rientro in corrispondenza del valico della Somma (km 115); viceversa il traffico in direzione Spoleto è deviato in corrispondenza del valico con rientro sulla SS3 al bivio di Montefranco.

——–

AGGIORNAMENTO 11,52 

La strada statale 3 “Flaminia” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso da parte del 118 e dei Vigili del Fuoco, in seguito all’incidente avvenuto al km 112,800. Le persone coinvolte sono complessivamente sette, tra conducenti e passeggeri dei due veicoli. Il traffico in direzione Terni è deviato sulla viabilità secondaria al bivio di Montefranco (km 109) con rientro in corrispondenza del valico della Somma (km 115); viceversa il traffico in direzione Spoleto è deviato in corrispondenza del valico con rientro sulla SS3 al bivio di Montefranco.

——-

L’Anas comunica che a causa di un incidente sulla strada statale 3 “Flaminia” è stato provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione per il traffico leggero in corrispondenza del valico della Somma (km 112,800), tra Spoleto e Terni. Il transito dei mezzi pesanti è invece temporaneamente bloccato. Si segnalano rallentamenti in entrambe le direzioni. Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due autovetture che si sono scontrate frontalmente, provocando il ferimento di una persona. Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Articoli correlati