26.9 C
Foligno
giovedì, Giugno 11, 2026
HomeAttualitàMontefalco, sul palco Marco Ligabue

Montefalco, sul palco Marco Ligabue

Pubblicato il 6 Agosto 2014 16:48 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Synergie sbarca a Foligno: inaugurata la sede di via Mazzini

La multinazionale francese che opera nel settore delle risorse umane ha aperto la sua quarta filiale in Umbria, dopo Terni, Perugia e Città di Castello

Dal Monviso all’Ararat: il Cai Foligno lancia le grandi scalate con una serata speciale 

Venerdì 12 giugno nella sede di via Bolletta un evento gratuito su medicina di montagna e tecnica. Ospiti d’eccezione l'alpinista Pino Calandrella e la dottoressa Giuseppina Pennesi per imparare a frequentare le vette in modo consapevole

Dal MiC 280mila euro per le rievocazioni storiche umbre

Ben 24 le manifestazioni beneficiarie in tutto il territorio regionale, con più di 75mila euro pronti ad arrivare a Foligno e nei comuni limitrofi. Caparvi: "La qualità dei nostri eventi certificata ancora una volta"

Nuovi appuntamenti musicali con l’agosto montefalchese. Pronti a salire sul palco della piazza del Comune Marco Ligabue e Noemi Smorra. Il concerto del primo, ex componente dei Rio nonché fratello di Luciano Ligabue andrà in scena giovedì sera, mentre l’appuntamento con Noemi Smorra è previsto per sabato prossimo. In mezzo, ovvero venerdì, il concerto del gruppo spoletino “The Blue Band”. A pochi mesi dalla fine del Mare Dentro Tour, concluso il primo febbraio scorso a Palermo, Marco Ligabue tornerà a cantare giovedì sera a Montefalco e riparte da “Ti porterò lontano”. Il tour lo vede esibirsi nelle principali città italiane in duo acustico insieme al chitarrista Jonathan Gasparini e in elettrico insieme alla sua band. Sabato salirà sul palco Noemi Smorra con “Il mio bizzarro Viaggio”.

Articoli correlati