30.6 C
Foligno
lunedì, Agosto 18, 2025
HomeAttualitàI cinghiali invadono Spello: nelle ultime ventiquattro ore sette quelli avvistati

I cinghiali invadono Spello: nelle ultime ventiquattro ore sette quelli avvistati

Pubblicato il 27 Novembre 2019 17:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giano, inaugurata una nuova area polivalente 

Situato nella frazione di Montecchio e da tempo inutilizzato, lo spazio è stato recuperato grazie ad uno stanziamento di 620mila euro tra fondi del Psr e del bilancio comunale. “Strategica per la comunità locale e attrezzata per un’ampia tipologia di eventi”

Addio a Cesarina Fioretti

La storica segretaria e bibliotecaria della “Jacobilli” è venuta a mancare negli scorsi giorni. Il ricordo: “Instancabilmente votata al lavoro come per atto di fede e di amore verso il prossimo”

Innocenzi ancora da record: è il più vittorioso anche a Servigliano

Domenica pomeriggio la sfida a cinque al Torneo cavalleresco di Castel Clementino, dove il “cannibale” ha conquistato il suo nono palio personale, il ventesimo per il rione Santo Spirito. Dietro di lui Nicholas Lionetti per Navarra

Sembrava un caso isolato, invece a quanto pare i cinghiali sembrano aver invaso il piccolo borgo di Spello. Nel giro delle ultime ventiquattro ore sono stati infatti due le persone che hanno segnalato la presenza, lungo le strade della Splendidissima Colonia Julia, di ben sette esemplari. La prima testimonianza risale alla serata di martedì, quando un automobilista si è visto attraversare la strada da sei cinghiali all’altezza dello svincolo per la superstrada. Il secondo incontro, invece, è avvenuto alla rotonda che si trova nella parte bassa di Spello, lungo la strada che conduce al centro storico. In questo caso, però avvistato ed immortalato un solo cinghiale. Insomma, dopo i diversi casi registrati e segnalati nel corso degli ultimi anni nella vicina Foligno, pare che i cinghiali abbiano ora scelto Spello per creare u po’ di scompiglio tra cittadini ed automobilisti.

Articoli correlati