6.3 C
Foligno
giovedì, Dicembre 4, 2025
HomeCronacaMalore in vacanza, muore 35enne di Spello

Malore in vacanza, muore 35enne di Spello

Pubblicato il 19 Ottobre 2019 12:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Eduscopio stila la classifica delle migliori scuole: a Foligno spiccano il linguistico e i tecnici

Lo studio ha misurato i rendimenti degli istituti, basandosi sulla preparazione all'università e sull'indice di occupazione post diploma. Ottimi risultati per il "Frezzi", lo "Scarpellini" e il "Da Vinci"

Disagi sulla tratta Foligno-Roma, la Regione chiede un incontro urgente al ministro Salvini 

A portare alla richiesta le problematiche sorte lunedì 1° dicembre, che avrebbero causato gravi ritardi e deviazioni. De Rebotti: "problema che non può essere considerato transitorio"

Trenta piccoli studenti all’opera per ripulire il Parco Hoffman

Un’iniziativa che rientra nell’ambito della campagna “Puliamo il mondo! Chi lo ama, lo protegge” e che, giovedì 4 dicembre, coinvolgerà gli alunni delle classi quarte della primaria di Sportella Marini

Si trovava a passeggio con il fratello, quando all’improvviso si è sentito male ed è morto. E’ quanto avvenuto venerdì sera a Portonovo di Ancona ad un 35enne di Spello, che si trovava in un sentiero nelle vicinanze del Conero con il fratello. I due erano in vacanza nella riviera adriatica. Il fratello del giovane che si è sentito male ha subito contattato il 118, ma all’arrivo dei sanitari sul posto non c’era più nulla da fare. Si tratterebbe probabilmente di un infarto: un decesso per cause naturali. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ancona insieme ai vigili del fuoco, che hanno provveduto al recupero della salma. Possibile venga chiesto un esame autoptico da parte della magistratura, per verificare con sicurezza le cause del decesso. Il ragazzo di Spello avrebbe accusato qualche fastidio già da qualche ora, ma i sintomi sarebbero stati sottovalutati.

Articoli correlati