3.9 C
Foligno
martedì, Dicembre 16, 2025
HomeCronacaInsulta e minaccia agente della Polfer: scatta la denuncia per un 40enne

Insulta e minaccia agente della Polfer: scatta la denuncia per un 40enne

Pubblicato il 28 Settembre 2019 09:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

Oltraggio, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Sono i reati contestati ad un 40enne di origini romene fermato dagli agenti della polizia ferroviaria di Foligno coordinati dal comandante Alessandro D’Antoni.

L’uomo, secondo quanto riferisce oggi la questura, era stato sottoposto a controllo dagli agenti della Polfer mentre si trovava all’interno del bar presente nello scalo folignate. E proprio durante la fase di identificazione è emerso come a carico del 40enne risultasse un rintraccio per notifica atti.

Condotto quindi negli uffici della sezione cittadina della polizia ferroviaria per tutti gli accertamenti del caso, il 40enne ha iniziato improvvisamente a insultare e minacciare l’agente. È così che è scattata la denuncia a carico dell’uomo, deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria – come detto – per i reati di oltraggio, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Articoli correlati