20.3 C
Foligno
domenica, Ottobre 26, 2025
HomeCronacaInsulta e minaccia agente della Polfer: scatta la denuncia per un 40enne

Insulta e minaccia agente della Polfer: scatta la denuncia per un 40enne

Pubblicato il 28 Settembre 2019 09:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bevagna, rubate ostie e vasi sacri da Santa Margherita

Il furto è avvenuto nella chiesa del convento nel pomeriggio di sabato. L’arcivescovo vescovo Renato Boccardo celebrerà una messa di riparazione

Studenti a teatro contro la violenza di genere

Per tutti i lunedì di novembre il Comune di Foligno ha previsto degli spettacoli al “San Carlo” dedicati ai ragazzi e alle ragazze delle scuole secondarie di secondo grado cittadine. Obiettivo favorire la riflessione, la consapevolezza e il dialogo tra i più giovani

A Spello Comune e scuola insieme per potenziare il sistema educativo

L’amministrazione guidata dal sindaco Landrini ha approvato l’accordo di programma per l’anno scolastico 2025/2026 e stanziato quasi 22mila euro a sostegno dell’istituto comprensivo “Ferraris”. Pieroni e Zaroli: “Creare opportunità per i nostri giovani”

Oltraggio, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Sono i reati contestati ad un 40enne di origini romene fermato dagli agenti della polizia ferroviaria di Foligno coordinati dal comandante Alessandro D’Antoni.

L’uomo, secondo quanto riferisce oggi la questura, era stato sottoposto a controllo dagli agenti della Polfer mentre si trovava all’interno del bar presente nello scalo folignate. E proprio durante la fase di identificazione è emerso come a carico del 40enne risultasse un rintraccio per notifica atti.

Condotto quindi negli uffici della sezione cittadina della polizia ferroviaria per tutti gli accertamenti del caso, il 40enne ha iniziato improvvisamente a insultare e minacciare l’agente. È così che è scattata la denuncia a carico dell’uomo, deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria – come detto – per i reati di oltraggio, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Articoli correlati