16.7 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 7, 2026
HomeSportFoligno: arrivano Castellana e Monaco

Foligno: arrivano Castellana e Monaco

Pubblicato il 11 Agosto 2014 15:18 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Infastidito dall’abbaiare dei cani della vicina, minaccia di avvelenarli: denunciato

Nei guai un 47enne, già noto alle forze dell’ordine per un altro episodio simile e per il reato di truffa. Ad intervenire nella periferia folignate gli agenti del locale Commissariato: verifiche per scongiurare il possesso di armi tra le persone coinvolte

A Scafali Rifondazione Comunista celebra la “Festa di Liberazione dell’Umbria”

Il partito di sinistra radicale si prepara ad una tre giorni che vedrà tra i suoi protagonisti l'assessore all'Ambiente della Regione Umbria, Thomas De Luca, la deputata M5S Emma Pavanelli e i vertici locali e nazionali del partito

Papa Leone torna in Umbria per i 40 anni dello “Spirito di Assisi”

L'annuncio ufficiale in vista dell'incontro internazionale della Comunità di Sant'Egidio "Pace Disarmata e Disarmante", dal 25 al 27 ottobre. Monsignor Accrocca: "Sarebbe bello che l'invito alla preghiera arrivasse in tutto il mondo"

Nessun ricorso. E’ questa la decisione del Foligno all’indomani della gara contro il Lecce. I salentini, che avevano presentato al direttore di gara una lista composta da 22 giocatori, hanno rischiato di perdere la gara a tavolino, come confermato dalle circolari per la Tim Cup che prevedono un numero massimo di 18 giocatori. A far desistere la società di via Rutili dal non voler andare avanti con il ricorso, oltre che una questione di stile, è stata anche l’autorizzazione arrivata dalla Figc che prevede anche per la Tim Cup la panchina lunga con 23 giocatori. Certo è che comunque un po’ di confusione è stata fatta. Intanto, digerita la sconfitta per 5-0 contro Miccoli e compagni, il Foligno si consola con due nuovi acquisti provenienti proprio dal Lecce. Stiamo parlando di Andrea Castellana (difensore, classe ’96) e Gianmarco Monaco (centrocampista, classe ’96). Entrambi hanno vestito la maglia dei giallorossi nell’ultima stagione. Domani riprenderanno inoltre gli allenamenti a “Campo di Marte”. Possibile che mercoledì i Falchetti disputino un’amichevole contro il Torgiano, ma il test è ancora in fase di organizzazione.

Articoli correlati