21.8 C
Foligno
domenica, Maggio 19, 2024
HomeAttualitàSpoleto, apertura anticipata per il sottopasso di Madonna di Lugo

Spoleto, apertura anticipata per il sottopasso di Madonna di Lugo

Pubblicato il 11 Agosto 2014 15:37 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

Tutto pronto a Spoleto per la riapertura del sottopasso di Madonna di Lugo. Il tratto sarà nuovamente percorribile a partire da martedì 12 agosto, con tre giorni di anticipo rispetto a quanto previsto dal cronoprogramma, che ne aveva stabilito la riapertura il prossimo venerdì. Completata la prima fase dei lavori per il raddoppio della tratta Spoleto-Campello sul Clitunno – fanno sapere dal Comune spoletino – a partire da domani e fino al 4 settembre la circolazione avverrà a senso unico alternato e sarà regolata da semaforo mobile. La rimozione delle impalcature e dei ponteggi renderà, però, necessaria una nuova chiusura totale del traffico, in programma dal 4 al 10 settembre prossimi, prima comunque dell’apertura delle scuole. Un’ulteriore stop alla percorribilità del tratto si renderà poi necessaria nei prossimi mesi, ma solo per un periodo limitato, per permettere la demolizione definitiva del ponte attuale nell’ultima fase dei lavori.

Articoli correlati