29.4 C
Foligno
mercoledì, Agosto 20, 2025
HomeAttualitàLettera dell'ex assessore al reparto di Cardiologia: “Qui la sanità funziona”

Lettera dell’ex assessore al reparto di Cardiologia: “Qui la sanità funziona”

Pubblicato il 29 Agosto 2019 15:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Comune dà in concessione un magazzino in viale Mezzetti

L’immobile, a disposizione delle attività del centro storico per sei anni, si trova in una palazzina che affaccia su piazza Pertini. La scadenza del bando è fissata per il 29 agosto e il canone a base d’asta è di 2.880 euro

Hispellvm, il maltempo cancella il corteo storico 

In agenda per la serata di giovedì 24 agosto, l’appuntamento è stato annullato per l’allerta meteo diramata dalla Regione Umbria. Confermati gli altri appuntamenti, a cominciare dalla “Disfida delle Bighe” in programma per sabato sera

Si presenta a casa del rivale con un bastone e lo minaccia di morte

L’episodio a Foligno, dove gli agenti del locale commissariato hanno denunciato un 33enne. All’aggressore, titolare di licenza di porto d’armi, ritirati in via cautelare anche quattro fucili da caccia

Riceviamo e pubblichiamo la lettera che l’ex assessore folignate alla Sanità, Pino Stancati rivolge al reparto di cardiologia del “San Giovanni Battista”. Ecco di seguito il testo:

“Nei giorni scorsi sono stato ricoverato in Ospedale nel Reparto Cardiologico per accertamenti e prestazioni mediche e come ex Assessore alla Sanità di questa Città, ho potuto constatare con orgoglio che la collaudata capacità ed esperienza professionale del Prof. Giuseppe Bagliani che dirige e spero dirigerà l’equipe medica e le qualità della Dott.ssa Andreoli e del Dott. Savarese che ho conosciuti, fanno del reparto un fiore all’occhiello della struttura Ospedaliera.

Quest’ultima è nata dallo studio di una apposita commissione, promossa dalla Giunta Comunale presieduta dal Sindaco Rolando Stefanetti, composta dal sottoscritto in qualità di Presidente, dal compianto Dott. Orfeo Carnevali, Direttore Sanitario, e da due illustri dottori, esperti ospedalieri romani.

Come cittadino ed utente ringrazio di cuore il Prof. Bagliani, i dottori sopra citati ed il personale paramedico per la loro qualità, per la loro organizzazione e sopratutto per l’aria di umanità che si respira nel reparto.

Fatti i dovuti confronti con le USL di altre regioni e valutando i risultati, sottolineo con convinzione che la Sanità a Foligno funziona.

Grazie per l’ospitalità

Pino Stancati”.

Articoli correlati