3.3 C
Foligno
sabato, Dicembre 27, 2025
HomeAttualitàLettera dell'ex assessore al reparto di Cardiologia: “Qui la sanità funziona”

Lettera dell’ex assessore al reparto di Cardiologia: “Qui la sanità funziona”

Pubblicato il 29 Agosto 2019 15:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La Foligno del Seicento: arte, devozione e spiritualità in una visita guidata

Oggi pomeriggio un tour esclusivo promosso dal Comune e dalla Diocesi, a cura delle Guide Turistiche dell’Umbria, con l'apertura straordinaria della chiesa del Santissimo Salvatore

Nel 2025 dal Comune 72mila euro per sport e tempo libero

Dall’Atletica Winner al Foligno Calcio, dal Csi al rugby: tutte le cifre stanziate dall’amministrazione in favore di società e associazioni sportive del territorio

Imu, Irpef e bilancio di previsione nell’ultimo consiglio comunale dell’anno

A Foligno la seduta della massima assise cittadina è convocata per lunedì 29 dicembre. Sui tavoli di maggioranza e opposizione anche il Cup e il piano di razionalizzazione delle partecipate

Riceviamo e pubblichiamo la lettera che l’ex assessore folignate alla Sanità, Pino Stancati rivolge al reparto di cardiologia del “San Giovanni Battista”. Ecco di seguito il testo:

“Nei giorni scorsi sono stato ricoverato in Ospedale nel Reparto Cardiologico per accertamenti e prestazioni mediche e come ex Assessore alla Sanità di questa Città, ho potuto constatare con orgoglio che la collaudata capacità ed esperienza professionale del Prof. Giuseppe Bagliani che dirige e spero dirigerà l’equipe medica e le qualità della Dott.ssa Andreoli e del Dott. Savarese che ho conosciuti, fanno del reparto un fiore all’occhiello della struttura Ospedaliera.

Quest’ultima è nata dallo studio di una apposita commissione, promossa dalla Giunta Comunale presieduta dal Sindaco Rolando Stefanetti, composta dal sottoscritto in qualità di Presidente, dal compianto Dott. Orfeo Carnevali, Direttore Sanitario, e da due illustri dottori, esperti ospedalieri romani.

Come cittadino ed utente ringrazio di cuore il Prof. Bagliani, i dottori sopra citati ed il personale paramedico per la loro qualità, per la loro organizzazione e sopratutto per l’aria di umanità che si respira nel reparto.

Fatti i dovuti confronti con le USL di altre regioni e valutando i risultati, sottolineo con convinzione che la Sanità a Foligno funziona.

Grazie per l’ospitalità

Pino Stancati”.

Articoli correlati