26.4 C
Foligno
giovedì, Settembre 11, 2025
HomeSportSerie D, ufficializzati i gironi. Tutte le avversarie dei Falchetti e delle...

Serie D, ufficializzati i gironi. Tutte le avversarie dei Falchetti e delle umbre

Pubblicato il 9 Agosto 2019 15:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sanità, servizi territoriali in crisi e carenza di personale: la denuncia del sindacato

A Foligno si fa fatica a coprire i turni pomeridiani nei centri di salute periferici, mentre a Sellano manca un infermiere da oltre un anno. Fp Cgil Usl Umbria 2: “Serve un cambio di rotta con assunzioni mirate”

Marino Bartoletti torna in Umbria con un doppio evento a Trevi e Montefalco

Venerdì 12 e sabato 13 settembre il giornalista incontrerà il pubblico per condurlo in un viaggio tra le sue opere, alla scoperta di storie, aneddoti e riflessioni che intrecciano sport, memoria e cultura. A promuovere l’evento l’associazione Eteria

Prestigioso riconoscimento per l’Ormesa di Foligno all’Expo di Osaka

Per l’azienda di via delle Industrie la menzione d’onore al Compasso d’Oro International Award 2025 per il Frame Runner, ausilio che permette a chi ha disabilità motorie di praticare sport. Menichini: “ Così diamo voce a una cultura che mette la persona al centro”

Umbro-tosco-laziale. E’ questo il girone di serie D in cui è stato inserito il Foligno per la prossima stagione calcistica. I Falchetti disputeranno il girone E, che comprende ovviamente anche le altre formazioni umbre. Si tratta di Trestina, Cannara e Bastia. Con le quattro umbre, ci sono altrettante laziali (Albalonga, Flaminia, Monterosi e Pomezia) e dieci formazioni provenienti dalla Toscana, ovvero Aglianese, Montevarchi, Follonica Gavorrano, Grassina, Grosseto, Ponsacco, San Donato Tavarnelle, Sangiovannese, Scandicci e Tuttocuio. E così nella giornata di venerdì il Dipartimento interregionale ha ufficializzato la composizione dei gironi della Serie D 2019/2020: ai nastri di partenza 166 formazioni divise in nove gironi, dei quali il B e il C a venti squadre e gli altri nel classico format a diciotto. Dopo i gironi, la prossima settimana sarà la volta della pubblicazione dei calendari. Il campionato partirà con la prima giornata domenica 1° settembre.

Articoli correlati