6.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 1, 2025
HomeAttualitàMontefalco, visita del prefetto Sgaraglia

Montefalco, visita del prefetto Sgaraglia

Pubblicato il 26 Luglio 2019 19:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Visita istituzionale del prefetto di Perugia Claudio Sgaraglia alla città di Montefalco. Mercoledì mattina il prefetto ha incontrato nella sala consiliare del Comune il neo sindaco Luigi Titta, il vicesindaco Daniela Settimi e gli assessori Francesca Alimenti e Paola Marzioli, il comandante della polizia muncipale Jean Pierre Polveri e il comandante della stazione dei carabinieri di Montefalco Gaetano La Bruto. Dopo un primo scambio di riflessioni sui temi della sicurezza del territorio, il prefetto è stato accompagnato dal sindaco Luigi Titta al nuovo percorso pedonale realizzato intorno alle mura che regala un panorama unico sulla valle umbra. La visita richiama il  consolidato rapporto di sinergica e leale collaborazione tra la Prefettura e le amministrazioni comunali, al fine di operare proficuamente per favorire lo sviluppo del territorio, oltre che a prevenire e contrastare i fenomeni di illegalità.

Articoli correlati