23.2 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeSportAtletica Winner, Mazzocchio confermato presidente. Novità per la Mezza maratona

Atletica Winner, Mazzocchio confermato presidente. Novità per la Mezza maratona

Pubblicato il 10 Luglio 2019 18:30 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Foligno-Terontola, nei weekend di maggio modifiche alla circolazione ferroviaria 

Previste cancellazioni, limitazioni e variazioni di percorso per consentire i lavori di potenziamento infrastrutturale programmati da Rete ferroviaria italiana. Interessata la tratta tra le stazioni di Ponte San Giovanni e Perugia

L’avvocato Gian Luca Mazzocchio è stato confermato alla guida dell’Atletica Winner di Foligno. La più importante società podistica dell’Umbria, che attualmente vanta oltre cinquecento soci, martedì sera è stata chiamata al rinnovo della cariche societarie. A pronunciarsi è stata l’assemblea dei soci, che si è ritrovata a Casa Winner, in via Stefano Ponti. Il rinnovato consiglio direttivo, composto da persone d’esperienza e volti nuovi, sarà al fianco del riconfermato presidente per nuove sfide e nuovi progetti. Riconferma anche per Fabio Pantalla alla guida del settore tecnico, mentre la certezza per la segreteria si chiama Roberto Raio. In consiglio entra Francesco Giovannini, neo “Youngleader” umbro, nominato dalla Fidal. Dopo le votazioni per il consiglio, è stata presentata all’assemblea dei soci anche la formazione delle nuove deleghe. La prima è quella dedicata a “Scuola e Neofiti”, mentre l’altra riguarderà il “Trial”, settore dell’atletica in continua crescita ed espansione. “E’ una grande soddisfazione – commenta Gian Luca Mazzocchio – essere riconfermato alla guida di questa solida realtà che cresce di giorno in giorno, sia sotto il profilo dei numeri che sotto quello della qualità. Quest’anno – prosegue il riconfermato presidente – ci concentreremo ancora di più sui giovani, il nostro futuro. L’ingresso in consiglio di Francesco Giovannini, unitamente alla competenza di Luigi De Bonis, ne sono una testimonianza. Sotto ora con l’organizzazione della Mezza Maratona del 20 ottobre, con la novità della cinque chilometri non competitiva – conclude Mazzocchio – che permetterà a tutti di partecipare e vedere nuovamente una città che corre, il mio sogno. W la Winner!”.

Questo il nuovo consiglio dell’Atletica Winner Foligno:

Gian Luca Mazzocchio (presidente), Giorgio Fusaro (vicepresidente), Roberto Raio (segretario), Valter Valloni, Agostino Ceppi, Carlo Tartaglini, Fabio Pantalla, Fabrizio Germani, Fauzio Moroncini, Glauco Ferri, Roberto Placidi, Luigi De Bonis, Maurizio Candellori, Francesco Giovannini.

Articoli correlati