8.2 C
Foligno
sabato, Febbraio 7, 2026
HomeCronacaImprenditoria, è morta Franca Vantaggi Tonti

Imprenditoria, è morta Franca Vantaggi Tonti

Pubblicato il 5 Luglio 2019 16:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

Si è spenta all’età di 86 anni la signora Franca Vantaggi Tonti. Vedova dello storico imprenditore Domenico Tonti delle Officine Meccaniche Aeronautiche di Foligno, la signora Franca Vantaggi è venuta a mancare nella giornata di giovedì a Perugia. Franca Vantaggi Tonti era ancora presidente onorario dell’azienda di via Cagliari e fino a pochi anni fa faceva parte anche del Consiglio di amministrazione di Oma. Forte dolore e profondo cordoglio nel mondo imprenditoriale e non solo per la scomparsa della donna, i cui funerali saranno celebrati in forma strettamente riservata. Insieme a tutti i suoi cari, a salutare per l’ultima volta la signora Franca Vantaggi Tonti saranno i tre figli Umberto, Amedeo e Giovanni, che ne hanno dato il triste annuncio. Alla famiglia Tonti giungano le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di Radio Gente Umbra.

Articoli correlati