7.4 C
Foligno
giovedì, Dicembre 4, 2025
HomeCronacaTrevi, incidente lungo la Ss 425: auto finisce tra gli ulivi

Trevi, incidente lungo la Ss 425: auto finisce tra gli ulivi

Pubblicato il 21 Giugno 2019 12:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, passa la Fiamma Olimpica: chiusura anticipata delle scuole e cambia la viabilità

Il simbolo delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 arriverà in città martedì 9 dicembre, con i tedofori che percorreranno il centro cittadino da viale Roma alla Madonna di Fiamenga. Cesaro: “Un’occasione unica che torna dopo 60 anni"

Eduscopio stila la classifica delle migliori scuole: a Foligno spiccano il linguistico e i tecnici

Lo studio ha misurato i rendimenti degli istituti, basandosi sulla preparazione all'università e sull'indice di occupazione post diploma. Ottimi risultati per il "Frezzi", lo "Scarpellini" e il "Da Vinci"

Disagi sulla tratta Foligno-Roma, la Regione chiede un incontro urgente al ministro Salvini 

A portare alla richiesta le problematiche sorte lunedì 1° dicembre, che avrebbero causato gravi ritardi e deviazioni. De Rebotti: "problema che non può essere considerato transitorio"

Stavano percorrendo la statale 425 quando, per cause che sono ancora da chiarire, sono finiti fuori strada. È quanto accaduto intorno alle 11 di venerdì 21 giugno lungo il tratto che collega il borgo di Trevi con la frazione di Pigge. A bordo dell’auto, una vecchia Fiat Panda blu scuro, due persone. Il conducente, dopo aver perso il controllo della vettura, è finito fuori strada, fermandosi all’interno di un terreno tra alcune piante di ulivi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Foligno e il personale del 118 per i soccorsi. Presenti anche le forze dell’ordine per i rilievi di rito e ricostruire la dinamica dell’incidente.

Articoli correlati