9.1 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeAttualitàBocce, a Bevagna i migliori giovani giocatori d’Italia

Bocce, a Bevagna i migliori giovani giocatori d’Italia

Pubblicato il 18 Maggio 2019 11:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

I migliori giovani giocatori di bocce d’Italia sono pronti a ritrovarsi a Bevagna. Nel pomeriggio di domenica 19 maggio, infatti, la città delle Gaite ospiterà le finali della Gara nazionale elite per le categorie under 15 e under 18, organizzata dalla bocciofila Città di Bevagna del presidente Nazzareno Bertini. A ospitare le fasi eliminatorie, in programma la mattina a partire dalle 9, saranno tanti bocciodromi della provincia, da Spoleto a Perugia. Poi, come detto, ci si ritroverà a Bavegna per le finali. Gli atleti che parteciperanno alla gara saranno trentasei nella categoria under 15 e quarantadue nella categoria under 18. “È veramente un onore per la nostra società e per Bevagna tutta – ha commentato il vicepresidente della società sportiva Giancarlo Taccucci – ospitare una manifestazione di altissimo livello com questa, un’occasione per porgere un caloroso benvenuto a questi giovani atleti che saranno il futuro del nostro amato sport. Tutti i nostri soci, a partire dal presidente, si sono adoperati – ha quindi aggiunto – affinché il soggiorno in Umbria degli atleti, degli accompagnatori e dei familiari possa essere il più confortevole possibile. Un caloroso ringraziamento alla Federazione italiana bocce – ha concluso Taccucci – che ci ha assegnato questa manifestazione”.

Articoli correlati