10.6 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeSportVolleyball Foligno, è tempo di finale. Oggi gara1 contro Terni

Volleyball Foligno, è tempo di finale. Oggi gara1 contro Terni

Pubblicato il 13 Aprile 2019 11:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cimitero di Cancelli, il muro di cinta cade a pezzi: l’allarme di un cittadino

A denunciare la situazione è Giuseppe Costantini, che parla di un problema che si trascina “da almeno cinque anni”. “L’unico intervento una barriera metallica a segnalare la pericolosità a chi si avvicina alle tombe”

Inclusione, dignità e rispetto: l’Asd Lions Foligno è pronta a scendere in campo

La scuola calcio sta finalmente per decollare negli impianti di Scopoli. Prevista anche l’apertura di canali verso l’estero per permettere a ragazzi di altri Paesi di venire a studiare e giocare a calcio. Rodriguez: “Obiettivo rendere i nostri spazi luogo di crescita”

Nuovo Cinema Vittoria, spunta l’insegna ma slitta l’apertura

Il sindaco Zuccarini aveva annunciato il ritorno in attività degli spazi di corso Cavour da gennaio, ma secondo quanto trapela potrebbe essere necessario attendere la primavera

È tempo di finale playoff per i Falchetto della Volleyball Foligno, che oggi pomeriggio al Palapaternesi (ore 18.30) scenderanno in campo per gara1 contro il Clt Volley Terni. I biancazzurri, dopo aver raggiunto la seconda piazza nella graduatoria del campionato e dopo aver sconfitto la NVBS Sansepolcro in semifinale, si contenderanno il titolo della massima competizione regionale nei playoff promozione contro la compagine ternana, uscita vittoriosa dai quarti di finale contro la Iacact Perugia e nella semifinale contro la capolista della regular season Città di Castello. La serie di finale si disputerà sempre alla meglio delle tre gare totali, con ritorno in gara 2 sabato 27 aprile a Terni e l’eventuale “bella” ancora a Foligno, in virtù del fattore campo a favore dei biancazzurri, tra il 4 ed il 5 maggio. “La società – fanno sapere dalla Volleyball Foligno – coglie l’occasione per ricordare alla città che l’ingresso al palasport è libero, con l’auspicio di trovare una grande risposta in termini di tifo sugli spalti, per regalare a tutti gli appassionati una bella giornata di sport”.

Articoli correlati