10.2 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeCronacaSalta una conduttura in via dei Mille: niente pasti per 1.200 studenti...

Salta una conduttura in via dei Mille: niente pasti per 1.200 studenti di Foligno

Pubblicato il 30 Novembre 2018 08:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

Sarà un venerdì senza pranzo per circa 1.200 studenti di Foligno. La mensa comunale non potrà infatti erogare i pasti per i piccoli delle scuole materne, ai quali si aggiungono gli studenti delle scuole medie che effettuano il rientro pomeridiano. Tutto è legato ad una grande perdita ad una conduttura d’acqua in via dei Mille, zona dove si trova anche la mensa comunale. Dalle prime ore del mattino i cuochi non hanno potuto svolgere il loro lavoro, visto che i rubinetti sono rimasti a secco. Sul posto in queste ore sta lavorando una squadra di operai, che cercheranno di riparare la perdita nel più breve tempo possibile. Chiusa la strada all’altezza dell’area dell’ex Foro Boario. Un’interruzione del traffico che ha portato a lunghe code sia nella zona di ponte San Magno che in via Ciro Menotti. Alle due estremità di via dei Mille presenti gli agenti della polizia municipale, che controllano e regolano il traffico veicolare.

Articoli correlati