35 C
Foligno
domenica, Settembre 6, 2026
HomeCronacaGualdo Tadino, chiuso il bar della rissa

Gualdo Tadino, chiuso il bar della rissa

Pubblicato il 25 Agosto 2014 18:01 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Arriva dal Medioevo il prezioso tessuto rinvenuto nel monastero di Vallegloria

Custodito per secoli dalle clarisse di Spello, potrebbe essere un raro manufatto egiziano di epoca fatimide. Legato dalla tradizione a San Francesco, sarà ora studiato e restaurato dall’Opificio delle pietre dure di Firenze

Scopoli, al via la demolizione dei prefabbricati del sisma del ’97

L'intervento della Regione eliminerà cinque strutture fatiscenti nell'area della frazione. Salvi gli affreschi del "Borgo degli artisti", presi in custodia dalla Diocesi di Foligno. De Rebotti: "Restituiamo sicurezza e spazi di socialità"

Carnevale di Sant’Eraclio, riparte l’Academy Circus

Da mercoledì 9 settembre riprendono le lezioni di giocoleria, trampoli e danza aerea al Cartoons Park, in vista dei festeggiamenti per i vent'anni di attività. Estate da record per i cantieri dei carri, meta di visitatori da tutta Italia

Un provvedimento di chiusura di sette giorni per il bar “Na Tazzulel e Cafè”. Lo hanno  avanzato i carabinieri di Gubbio e lo ha emesso il questore di Perugia. Una decisione presa dopo la violenta rissa del 22 agosto, scoppiata tra quattro cittadini stranieri. Il locale non è nuovo a situazioni di questo tipo. L’ultima volta, appunto il 22 agosto, erano intervenuti gli uomini di Gualdo Tadino e Fossato di Vico. Avevano identificato e fermato due tunisini di 19 e 23 anni ancora alterati e incensurati e due cittadini albanesi di 24 e 28 anni, con precedenti penali. I tunisini erano in possesso di un coltello e quindi il tempestivo intervento dei carabinieri ha evitato il peggio.

Articoli correlati