11.3 C
Foligno
venerdì, Gennaio 9, 2026
HomeCronacaFoligno, in centro storico con la cocaina da spacciare: beccato dai carabinieri

Foligno, in centro storico con la cocaina da spacciare: beccato dai carabinieri

Pubblicato il 8 Ottobre 2018 15:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Madonna del Pianto, tutte le modifiche alla viabilità

In occasione della solennità di domenica 11 gennaio prevista una serie di misure per regolare il traffico in via Garibaldi e nell’omonima piazza, che ospiterà anche i tradizionali banchi per la vendita delle arance

Spello, confiscato un appartamento alla criminalità organizzata

L’immobile di 180 metri quadrati, in pieno centro storico, risultava tra i beni riconducibili ad un’organizzazione campana dedita al riciclaggio di capitali derivanti da usura. Fabrizio Ricci: “Nei prossimi giorni il sopralluogo e l’avvio del percorso per il suo riutilizzo”

Casa di comunità a Foligno, la Usl cerca un immobile

Pubblicato a firma del dg Noto un avviso per uno stabile da 6.500 metri quadrati da destinare a uffici e ambulatori

Si aggirava per le vie del centro storico di Foligno con fare sospetto. E’ così che nella serata di venerdì scorso i carabinieri della compagnia di Foligno si sono messi sulle tracce di un 23enne di origini albanesi. Il ragazzo è stato quindi controllato e perquisito, con i militari che sono riusciti a ritrovargli indosso 7 grammi di cocaina già confezionata in dosi e pronta per essere venduta. Insieme a ciò, i carabinieri gli hanno trovato diverse banconote di vario taglio, ritenute provento dell’attività di spaccio. L’albanese, domiciliato a Milano, è risultato irregolare sul territorio italiano. Le successive analisi in laboratorio hanno invece confermato l’ottima qualità della droga sequestrata, il cui spaccio avrebbe fruttato circa 500 euro. Il 23enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Per lui il giudice ha disposto il divieto di dimora nel Comune di Foligno e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria di Milano, che dovrà avviare la procedura di espulsione.

Articoli correlati