17.9 C
Foligno
sabato, Ottobre 24, 2026
HomeAttualitàFoligno, da lunedì attivo il centro comunale di rilevazione per il censimento

Foligno, da lunedì attivo il centro comunale di rilevazione per il censimento

Pubblicato il 5 Ottobre 2018 13:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gestione rifiuti, De Luca all’impianto di Casone: “Valorizzare le strutture esistenti”

Chiuso a Foligno il ciclo di sopralluoghi della Regione per "Umbria Circolare". Vus si candida a punto di riferimento strategico per il territorio

Il Foligno prepara l’impresa in casa de L’Aquila

Per i Falchetti al "Gran Sasso d'Italia" si prefigura una sfida difficilissima contro la prima in classifica. Dopo la sconfitta di Giulianova gli uomini di Di Loreto vogliono rialzare la testa: "Prevedo una sfida aperta"

Evade dai domiciliari e va in giro in macchina con la cocaina: arrestato dai carabinieri

Nei guai un 44enne, noto alle forze dell’ordine, fermato a Nocera Umbra dai carabinieri. Giudicato per direttissima, il Gip ha convalidato la misura cautelare domiciliare

A distanza di una settimana dall’avvio delle operazioni per il censimento annuale promosso dall’Istat, a partire da lunedì 8 ottobre il Comune di Foligno aprirà l’apposito centro di rilevazione con cui verrà offerto supporto alle famiglie chiamate a rispondere al censimento. Nella città della Quintana i nuclei coinvolti saranno ben 1.600. A loro disposizione, dunque, un rilevatore che fornirà tutte le informazioni necessarie alla compilazione dei questionari che, in occasione di questo censimento, saranno esclusivamente online. Il centro di rilevazione si trova all’interno del palazzo comunale, al terzo piano. L’orario di apertura al pubblico sarà lunedì e giovedì dalle 9 alle 12 e il martedì dalle 15 alle 17.30. A disposizione anche i seguenti numeri: 0742/330357-330358.

Articoli correlati