26.3 C
Foligno
lunedì, Agosto 18, 2025
HomeAttualitàPrevenzione tumore al seno, a Foligno sabato visite gratuite

Prevenzione tumore al seno, a Foligno sabato visite gratuite

Pubblicato il 1 Ottobre 2018 09:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giano, inaugurata una nuova area polivalente 

Situato nella frazione di Montecchio e da tempo inutilizzato, lo spazio è stato recuperato grazie ad uno stanziamento di 620mila euro tra fondi del Psr e del bilancio comunale. “Strategica per la comunità locale e attrezzata per un’ampia tipologia di eventi”

Addio a Cesarina Fioretti

La storica segretaria e bibliotecaria della “Jacobilli” è venuta a mancare negli scorsi giorni. Il ricordo: “Instancabilmente votata al lavoro come per atto di fede e di amore verso il prossimo”

Innocenzi ancora da record: è il più vittorioso anche a Servigliano

Domenica pomeriggio la sfida a cinque al Torneo cavalleresco di Castel Clementino, dove il “cannibale” ha conquistato il suo nono palio personale, il ventesimo per il rione Santo Spirito. Dietro di lui Nicholas Lionetti per Navarra

Importante iniziativa in programma a Foligno nell’ambito del mese della prevenzione dei tumori al seno. L’associazione “Donne Insieme”, in collaborazione con la Direzione medica del “San Giovanni Battista” e grazie al prezioso contributo del personale sanitario della Brest Unit – Diagnostica senologica, sabato 6 ottobre dalle ore 8.30 alle ore 13, promuove una campagna di informazione e sensibilizzazione alla popolazione con visite senologiche gratuite per donne di età compresa tra i 29 ed i 40 anni. La prenotazione per effettuare le visite, presso il reparto di diagnostica senologica del “San Giovanni Battista”, è obbligatoria, fino ad esaurimento dei posti. Basta contattare il numero telefonico 328.0252826. L’associazione “Donne Insieme”, da anni in prima linea nelle attività di prevenzione sul territorio e di supporto ed assistenza alle donne colpite da tumore al seno, ringrazia per la consueta disponibilità tutti gli operatori sanitari ed i dirigenti medici, in particolare il dottor Riccardo Loretoni, responsabile del reparto di diagnostica senologica (tutte le info), le dottoresse Lillacci e Paloni ed il chirurgo senologo dottor Lolli.

Articoli correlati