25 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaFoligno, alcol tre volte superiore al consentito: patente ritirata

Foligno, alcol tre volte superiore al consentito: patente ritirata

Pubblicato il 6 Agosto 2018 12:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Pareggio al “Blasone”, il Camaiore di rapina ferma il Foligno

Il Falco domina il possesso palla, ma gli ospiti lottano e pareggiano al 94' grazie alla conclusione da capogiro di Kthella. Manni: "C'è rammarico, ma fa parte del processo"

Il grido di Foligno per Gaza è ancora più forte. “Oltre mille persone in piazza”

Venerdì 19 settembre la comunità è tornata a ribadire il pieno e incondizionato sostegno al popolo palestinese. Falasca: “Per la seconda volta in pochi giorni Foligno si è mobilitata. Ferisce l’assenza assoluta dell’amministrazione”

Ubs, sconfitta per i Falchi contro la Valdiceppo

In un buon test amichevole i biancazzurri perdono contro una compagine di Serie B, mentre continuano a tessere la tela agonistica in vista dell'inizio del campionato previsto per il 4 ottobre in casa del Lanciano. Coach Sansone: "Partita molto utile"

Era in macchina insieme al marito, quando è stata fermata dagli agenti della polizia municipale di Foligno. Sottoposta all’alcol test, è stata trovata con un tasso tre volte superiore al limite consentito. Rispetto agli 0,50 grammi per litro previsti dalla legge, la donna infatti registrava un tasso alcolemico di 1,70. E’ così scattato il ritiro della patente, ma non solo. A suo carico anche una denuncia penale. La donna, che – come detto – si trovava in auto con il marito, è stata riaccompagnata a casa dal personale della municipale. Nel corso dei controlli notturni a finire nei guai anche un altro automobilista. Si tratta di un uomo, beccato con un tasso alcolemico di 0,60. per lui, oltre al ritiro della patente di guida, anche una multa di 500 euro. Nel complesso le vetture fermate dagli uomini a servizio del comandante Massimiliano Galloni, nell’ambito del progetto “La Polizia Municipale per la sicurezza – 2018-2019”, sono stati 33 ed altrettante persone sono state sottoposte al test con etilometro. L’attività, svolta da una pattuglia composta da quattro agenti della polizia locale – ha portato anche a diverse sanzioni per infrazioni al codice della strada e per problematiche legate alla documentazione delle auto. 

Articoli correlati