7.8 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeAttualitàUn posto di blocco ferma Troiano e Axen: iniziate le riprese di...

Un posto di blocco ferma Troiano e Axen: iniziate le riprese di “Nati 2 volte”

Pubblicato il 23 Luglio 2018 08:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado delle pavimentazioni, Cesaro: “Colpa di pioggia e traffico. Scorte di pietre in esaurimento”

L'istanza, a firma della consigliera di PattoXFoligno Maria Frigeri, è stata discussa in consiglio comunale. Nel mirino anche le soste incotrollate: "Controlli quotidiani: nell'ultimo anno 6.500 violazioni"

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

Sono partite lunedì mattina le riprese di “Nati 2 volte”, il film girato a Foligno e prodotto dalla Time. La troupe si è messa a lavoro già dalle prime ore del mattino, con i ciak che sono iniziati in piazza San Giacomo. Sotto la direzione del regista Pierluigi Di Lallo, ad andare in scena sono stati subito i protagonisti principali: Euridice Axen e Fabio Troiano. Le prime scene registrate hanno visto i due attori alla guida di un’utilitaria. A fermarli, in un finto posto di blocco, due vigili urbani. Tanti i curiosi che si sono fermati in piazza San Giacomo per seguire le riprese. La circolazione automobilistica nella zona è stata diretta invece dai veri agenti della polizia municipale, per permettere il normale deflusso del traffico e garantire alla produzione la registrazione delle scene in tutta tranquillità. Oltre ad altre centralissime vie della città, domani saranno interessate dai ciak anche via Santa Margherita, via San Vito e via delle Vergini. Nel film verranno impiegate anche delle comparse scelte a Foligno: ai casting di sabato scorso hanno partecipato centinaia di persone.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati